eta*beta
0
CP 57 e 55 e 357Nominami la legge
CP 57 e 55 e 357Nominami la legge
Si ma la legge, non l'opinione ... perché con l'opinione potrebbero esserci l'abuso e l'eccesso di potere.Il buon Enzo è tra i più ora, ma posso cercare un altro suo collega tra i tanti che mi capitano a tiro.
Come avresti potuto leggere rispondevo a chi mi chiedeva di chiedere all'interessato... leggere, prima di scrivere...Si ma la legge, non l'opinione
Non vedo la figura del Preside e men che meno quella dell'insegnante.CP 57 e 55 e 357
Il buon Enzo non aveva opinioni, era assolutamente documentato in ogni affermazione.perché con l'opinione
La buon anima era documentata male.Il buon Enzo non aveva opinioni, era assolutamente documentato in ogni affermazione.
Non te lo consento.La buon anima era documentata male.
Non vedo la figura del Preside e men che meno quella dell'insegnante.
Ma se non ci sono riusciti neanche coi sospettati di omicidio, hanno fatto in tempo a resettarlo...Tagliamo corpo, diciamo ad un preside o ad un professore, ma a questo punto anche ad un controllore su di un bus di sequestrare un cellulare è vediamo cosa succede....
Ma se non ci sono riusciti neanche coi sospettati di omicidio, hanno fatto in tempo a resettarlo...
proprio quello il punto, per cui, come detto, non sequestrerei mai niente.non c'è alcun elemento di emergenza che giustifichi la cosa
proprio quello il punto, per cui, come detto, non sequestrerei mai niente.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa