Stiamo perdendo pian pianino l’uso del cervello con questa tecnologia secondo me.è una mancanza grave, una conoscente aveva lo stesso problema con la sua Toyota comprata l'anno scorso. hanno abilitato la funzione in concessionaria, chiederò anche io. che cacchio se lascio i finestrini aperti, si chiude la macchina e restano aperti, deve prendere aria l'abitacolo?
non sto parlando dei pulsanti all'interno della macchina. sulla mia vecchia peugeot, anno 2004, uscendo dalla macchina e con i finestrini abbassati, bastava premere il pulsante sulla chiave più a lungo affinch' si alzassero anche i finestrini insieme alla chiusura degli sportelli e del bagagliaio. forse non si può comunque fare, perchè solo il finestrino del guidatore ha il pulsante impulsionaleStiamo perdendo pian pianino l’uso del cervello con questa tecnologia secondo me.
Comunque non tutte le auto hanno questa funzione, la maggior parte chiude i finestrini solo tenendo schiacciato a lungo il pulsante di chiusura
Confermo...non tutte le auto hanno questa funzione, la maggior parte chiude i finestrini solo tenendo schiacciato a lungo il pulsante di chiusura
Allora forse dovevi essere più chiaro. Da come hai scritto i finestrini dovrebbero chiudersi appena chiudi la macchina.non sto parlando dei pulsanti all'interno della macchina. sulla mia vecchia peugeot, anno 2004, uscendo dalla macchina e con i finestrini abbassati, bastava premere il pulsante sulla chiave più a lungo affinch' si alzassero anche i finestrini insieme alla chiusura degli sportelli e del bagagliaio. forse non si può comunque fare, perchè solo il finestrino del guidatore ha il pulsante impulsionale
Anche io. lasciare i finestrini totalmente chiusi è il modo migliore per arrivare a 60° e vedersi staccare ogni parte incollata nel giro di pochi anni.A me seccherebbe se si chiudessero, li lascio frequentemente aperti un dito, se non piove.
nella sandero non l'ho notato, non è una bella cosa, controllerò meglio...Anche io. lasciare i finestrini totalmente chiusi è il modo migliore per arrivare a 60° e vedersi staccare ogni parte incollata nel giro di pochi anni.
Anche in garage, può capitare di avere la moquette bagnata, e lasciarla un paio di giorni coi vetri spalancati per far asciugare.
La prima cosa che ho notato sul Duster è il gioco che hanno i vetri nella salita/discesa. tendono decisamente ad intraversarsi, e lo fanno tutti.
Quando vedi la riga di sporco fare oltre 1 cm in qua e in la rispetto a dove dovrebbe scorrere, capisci che è meglio non giocarci troppo![]()
L'ho notato una sera da un amico, ed incidentalmente nel cortile c'erano 3 duster ed una sandero, tutti anni 2019-2021. Tutti e 3 i duster avevano lo stesso gioco nel binario. la sandero di più.nella sandero non l'ho notato, non è una bella cosa, controllerò meglio...
lascio la macchina fuori, non è prudente lasciare finestrini anche di un mm, cosa impossibile da regolare con quelli elettriciAnche io. lasciare i finestrini totalmente chiusi è il modo migliore per arrivare a 60° e vedersi staccare ogni parte incollata nel giro di pochi anni.
Anche in garage, può capitare di avere la moquette bagnata, e lasciarla un paio di giorni coi vetri spalancati per far asciugare.
La prima cosa che ho notato sul Duster è il gioco che hanno i vetri nella salita/discesa. tendono decisamente ad intraversarsi, e lo fanno tutti.
Quando vedi la riga di sporco fare oltre 1 cm in qua e in la rispetto a dove dovrebbe scorrere, capisci che è meglio non giocarci troppo![]()
Non so con la Dacia, ma con tutte quelle che ho ed ho avuto è sempre stato possibile, magari macchinoso ma non impossibile.cosa impossibile da regolare con quelli elettrici
Stiamo perdendo pian pianino l’uso del cervello con questa tecnologia secondo me.
Hai provato a vedere se si chiudono tutti tenendo premuto il pulsante di chiusura dal telecomando?io sono abituato da sempre a controllare che siano chiusi prima di chiudere la macchina, la grana è che qualche volta devo rimettere la chiave, invece con la manovella era più semplice...
si sulla duster e penso anche sulla bigster e' cosi', sulla sandero dritti...nella sandero non l'ho notato, non è una bella cosa, controllerò meglio...
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa