Non posso fare nulla se non collego il telefono alla porta USBcon il bluetooth puoi collegare il telefono solo per fare telefonate e se previsto dal sistema dell'auto ascoltare musica......android auto, quindi nel tuo caso collegato con il cavo, hai le app di messaggeria, maps o simili....è un sistema più completo
C'è scritto ma non funziona. Solo con il cavo. L'accoppiamento avviene via bluetooth, non capisco perché poi non si possa usareSul manuale dovrebbe esserci scritto come collegare il bluetooth al tuo specifico infotaiment
Potrebbe essere che il telefono non sia compatibile con il sistema dell'autoC'è scritto ma non funziona. Solo con il cavo. L'accoppiamento avviene via bluetooth, non capisco perché poi non si possa usare
Non penso.Potrebbe essere che il telefono non sia compatibile con il sistema dell'auto
Prova a verificare tramite il link che ho postatoNon penso.
Cosa c'è scritto e cosa non funziona?C'è scritto ma non funziona.
Devo verificare sulla macchina la versione del media display, dice x.0.12.2 , potrebbe essere questa non aggionata? È l'unica che si può scegliere e dice tutto ok.Cosa c'è scritto e cosa non funziona?
Bene. Sto cercando di capire, ho fatto un reset, cancellando il media display dal telefono. Adesso funziona in bluetooth, squillano insieme telefono e media display, e si può rispondere tranquillamente. Non so cosa era successo, ho risolto in un certo senso. Grazie a tutticon il mio telefono antidiluviano non posso solo chiamare e vedere la rubrica, ma ricevo senza collegare nessun cavo e va bene così, però ho dovuto abilitare il bluetoot dalle impost. del telefono
Carloantonio70 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 ore fa