Dice che la eta cucciola non è ancora patentata e non sappiamo dove andrà all'università, ovvero, secondo lei, non serve, ma io devo "far fuori" la Brava. Se faranno davvero sul serio, in autunno diverrebbe quasi inservibile, come, peraltro decine di altre auto cittadine...Cosa non la convince?
Piuttosto un'angliacredevo avessi trovato una Dauphine al posto della brava![]()
anche se si traferisse per l'università credo che alcuni week end tornerebbe e le farebbe piacere avere una certa indipendenza.Dice che la eta cucciola non è ancora patentata e non sappiamo dove andrà all'università, ovvero, secondo lei, non serve, ma io devo "far fuori" la Brava. Se faranno davvero sul serio, in autunno diverrebbe quasi inservibile, come, peraltro decine di altre auto cittadine...
era perchè il nome è quasi ugualePiuttosto un'anglia
Lo so, dipende se andrà lontano, molto (come vorrei io), poi, per il weekend, le esigenze sono ridotte all'uscita, se invece volesse farla in città (come vuole la sua augustea genitrice), potrebbe essere non indispensabile ma quasi... comunque hai ragione, bisogna vedere se davvero calerà la mannaia su ⅓÷¼ del parco circolante provinciale...anche se si traferisse per l'università credo che alcuni week end tornerebbe e le farebbe piacere avere una certa indipendenza.
Detto questo di occasioni ce ne saranno sempre e potresti anche temporeggiare per capire come evolvono le limitazioni
Lo so, conosco, ma l'anglia descrive meglio il capofamiglia... o quello che crede di esserlo...era perchè il nome è quasi ugualeanglia cambià già...
E comprala, dove sta il problema?Ho trovato una Dolphin perfetta, praticamente nuova, prezzo ottimo... non vuole... non che voglia disfarmi della Brava... ma...
Ho trovato una Dolphin perfetta, praticamente nuova, prezzo ottimo... non vuole... non che voglia disfarmi della Brava... ma...
Tu vuoi che io muoro?(cit.)E comprala, dove sta il problema?
non muori no.... poi le passa. Ci possono volere anni, ma le passa....Tu vuoi che io muoro?(cit.)
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa