Sulla 595c l'antenna è nel vetro posteriore dx.
Fa il suo sporco lavoro.
Fa il suo sporco lavoro.
In che senso? Perché era qualitativamente scarsi o non prendevano proprio?Di impianti radio che funzionano bene ne ricordo talmente pochi,
specie gli ultimi....
( Forse, forse, la Mz6 emergeva quel minimo sugli altri )
Pinnati o senza nulla....Che siano
Ma rubano anche le pinne ?
A me non funziona neanche in moto, ovunque lo metta…Su questo devo dare ragione a Divergent, sulla Picasso se non lo mettevo vicino allo specchietto retrovisore, zona puntinata, non funzionava.
bei tempi....io con il CB avevo un antenna che era oltre un metro![]()
Negativo, il parabrezza in plexi non va bene.Si sta parlando di dove posizionarlo in macchina, coi vetri odierni, in moto puoi metterlo dove vuoi...
Credo sia così anche sulla 840, dato che non ha antenne esterneSulle due 3 Touring avute (E46 del 2002 e E91 LCi del 2009) l'antenna era affogata nei finestrini laterali posteriori (quelli fissi)
In che senso? Perché era qualitativamente scarsi o non prendevano proprio?
Ma sono frequenze stralontane, uno è un segnale analogico e l'altro digitale, l'antennza fm è ricevente e non può disturbare il telepass, che, peraltro, su attiva solo su segnale del varco... insomma...Magari onda radio e Telepass…
Io lo tengo alla base del parabrezza per essere comodo a rimuoverlo e funziona benissimo lo stesso, da 12 o 13 anni...Infatti da quella volta su tutte le auto sempre li l’ho messo
Come fa a essere più comodo a rimuoverlo alla base del parabrezza rispetto alla zona specchietto? Io non ci arrivo stando seduto, a meno che non sia in prossimità del montante sinistro....Io lo tengo alla base del parabrezza per essere comodo a rimuoverlo e funziona benissimo lo stesso, da 12 o 13 anni...
Perché in zona retrovisore c'è affollamento, oltre al supporto del medesimo, sensire pioggia, sensore luminosità, 2 telecamere eye sight, etc, invece alla base del parabrezza ci arrivo facilmente e posso spostarlo sulla moto o su altra vettura.Come fa a essere più comodo a rimuoverlo alla base del parabrezza rispetto alla zona specchietto?
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa