Sì, 122 per l'esattezza.Mi sembra di ricordare che hai una mazda 3 con il 2.0 skyactive da 120 cv ?
Non è certo un mostro di potenza, ma ha molte qualità. È un ottimo motore per viaggiare, nonostante non sia diesel.
Per ora lo promuovo
Sì, 122 per l'esattezza.Mi sembra di ricordare che hai una mazda 3 con il 2.0 skyactive da 120 cv ?
Osservo anche un dettaglio: se non vado errato, Eni ha come azionista di controllo il ministero delle Finanze, quindi, VOLENDO, potrebbe esporre sui cartelloni qualche cent in meno..... VOLENDO.....
Purtroppo, spesso premiare i prezzi più bassi non conviene, è scomodo o è addirittura controproducente per l'utente... e «loro» lo sanno bene e ne approfittano.se tutti premiassero i prezzi più bassi, si abbasserebbero tutti
anche 12..Si conferma il delta di circa 10 cent tra B e D, diminuzione della benzina non pervenuta.
A me bastano 5 minuti ed altrettanti km tra il primo vicino ed il più conveniente... mica vado sino a Varallo Pombia...Purtroppo, spesso premiare i prezzi più bassi non conviene, è scomodo o è addirittura controproducente per l'utente... e «loro» lo sanno bene e ne approfittano.
a me no, il più conveniente ce l'ho a 30 e passa km....A me bastano 5 minuti ed altrettanti km tra il primo vicino ed il più conveniente... mica vado sino a Varallo Pombia...
A me bastano 5 minuti ed altrettanti km tra il primo vicino ed il più conveniente... mica vado sino a Varallo Pombia...
Io invece c’è l’ho nel box il più conveniente…a me no, il più conveniente ce l'ho a 30 e passa km....
vuoi vincere facile ,in questo casoIo invece c’è l’ho nel box il più conveniente…
Scusate ma me l’avete servita sul piatto d’argento
![]()
Beh dai ogni tanto qualcosa di buono lo hanno queste elettriche.vuoi vincere facile ,in questo caso
Senza ombra di dubbio... se poi uno ha anche il fotovoltaico e non deve neppure prelevare da rete, meglio ancora...Io invece c’è l’ho nel box il più conveniente…
io ho il fotovoltaico,mi manca solo la macchina,pero' il distributore di carburanti l'ho di fronte a casa ,ed anche conveniente,va che c..fortunaSenza ombra di dubbio... se poi uno ha anche il fotovoltaico e non deve neppure prelevare da rete, meglio ancora...
pilistation - 14 ore fa
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa