Non vedo l'ora che sia avvistata anche se è assodato che sarà sicuramente HA, hahahahaha ,23 pagine di grandi aspettative, da non credereLa discussione verrà chiusa non appena qualcuno dirà che ha visto HA![]()
Non vedo l'ora che sia avvistata anche se è assodato che sarà sicuramente HA, hahahahaha ,23 pagine di grandi aspettative, da non credereLa discussione verrà chiusa non appena qualcuno dirà che ha visto HA![]()
Hai problemi?preferivi che continuassero con allusioni o,na lasciamo perdere va.speriamo di vederla prima che qualcuno ci chiuda la discussione, com'è successo ieri sera a quella degli Alpini...
Tranquillo che sarà così,ma ci vorrà qualche annetto,mi scappa da ridere hahaha.
In ogni caso ci vedremo sul nuovo topic "NUOVE Targhe dopo la H .... cosa ? "
La G aveva preso 29 pagine, stiamo perdendo interesseNon vedo l'ora che sia avvistata anche se è assodato che sarà sicuramente HA, hahahahaha ,23 pagine di grandi aspettative, da non credere
La prossima sarà una targa molto tetesca...JA?Tranquillo che sarà così,ma ci vorrà qualche annetto,mi scappa da ridere hahaha
ma noi non ci saremo,non ci saremo,prasafarando la fa famosa canzone dei NomadiPotremmo aprire un topic su "NUOVE Targhe dopo la ZZ999ZZ .... cosa ?![]()
Così per i prossimi 70anni almeno rimane attivo, potrebbe essere record di messaggi
![]()
ehhhhhhh ci si metti pure tuPer gli appassionati di targhe esistono anche gruppi social sulle vecchie targhe nere con la provincia.
Ho detto gruppi social, mica sul forum...ehhhhhhh ci si metti pure tu![]()
si ho letto MaxHo detto gruppi social, mica sul forum...
Io non disdegnerei, se l'INPS mi manda in pensione a 70, devo fare in modo di riprendermi i contributi.ma noi non ci saremo,non ci saremo
Comunque la mia targa è GG, come Giovannino Guareschi, ma anche Giorgio Gaber...si ho letto Max
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa