se non erro sconti....che fan piazere quel che non piaze....
Gli sconti più o meno li fanno tutti. Poi io comunque non comprerei certo una vettura che non mi piace solo perché la pago meno.
Se qualcuno lo fa non lo so.
se non erro sconti....che fan piazere quel che non piaze....
Penso non che non ti piace ma chessò...che può andare....esempio a te piace la Y se però la Corsa, simile, magari manuale, magari 136cv ti costa chessò su strada 7k in meno causa promozioni.....parliamone...Gli sconti più o meno li fanno tutti. Poi io comunque non comprerei certo una vettura che non mi piace solo perché la pago meno.
Se qualcuno lo fa non lo so.
Non è certo una bellezza da far girare la testa. Quel design già visto sulla 500e non le si addice. Un prezzo sotto i 20k€ è giusto per le caratteristiche dell'auto.se non erro sconti....che fan piazere quel che non piaze....
restyling dopo un anno e mezzo? mmmm non l'hanno fatto su Panda vecchia....mi sa che il nuovo Ceo se ci sarà ne farà di modifiche....Non è certo una bellezza da far girare la testa. Quel design già visto sulla 500e non le si addice. Un prezzo sotto i 20k€ è giusto per le caratteristiche dell'auto.
Certo che un restyling aiuterebbe...
Razza puraA fine anno arriverà la nuova Clio con design di razza che potrebbe dare una bella spallata alla concorrenza.
Un suv che fa girare la testa devono ancora inventarlo, a parte poche eccezioni, a me sembrano tutti uguali e a volte si fatica a capire che brand è. La 600 al limite la confondi con la 500X, non con tutte quelle degli altri marchi, se ti pare poco? In ogni caso sembra che comincino a venderne, peccato che, al contrario della 500X, essa è prodotta all'estero.Non è certo una bellezza da far girare la testa. Quel design già visto sulla 500e non le si addice. Un prezzo sotto i 20k€ è giusto per le caratteristiche dell'auto.
Certo che un restyling aiuterebbe...
direi molto bene.Sono andate abbastanza bene le vendite della Fiat 600 nel mese di maggio 2025: 2.806 le vetture immatricolate, con un 6° posto di segmento che non è male considerando che la 600 è solo ibrida.
![]()
Top 10 per segmento – Maggio 2025
Classifica dei primi 10 modelli di autovetture e fuoristrada immatricolati in Italia, con il dettaglio per segmento: piccole (A), utilitarie (B), medie (C), medie superiori (D), superiori (E), alto di gamma (F).unrae.it
Se si guardasse solo al prezzo, la Jeep Avenger non dovrebbe stare mai davanti alla Dacia Sandero, invece... https://unrae.it/files/06 Top 50 Maggio 2025_683f0708279c5.pdfGli sconti più o meno li fanno tutti. Poi io comunque non comprerei certo una vettura che non mi piace solo perché la pago meno.
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa