Il suo, il tuo continua ad essere ambiguo.
P.S. mai scelto un posto o una destinazione in funzione dell'auto. Ma se ti fa piacere pensarlo perché così ti senti meno frustrato va benissimo...
non c'e' nessuna ambiguita'.
Mi pare di aver parlato piu' volte di una sorta di schiavitu' del cavo dove il proprietario della elettrica e' vittima delle esigenze del mezzo. Dove piu' dove meno.
Piu' trasparente di cosi' si muore. Non so' come altro dirlo.
Questo non significa sia contro la transizione , la transizione ci deve essere ma lasciando la possibilita' di scelta
ai futuri proprietari.
Non sono certo un becero nowatt , anche se pure loro spiegandosi spesso male hanno i loro motivi.
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riguardo alla frustrazione , non riesco a capire come faccia ad averla se carico la macchina con 3 minuti di orologio e ci rivediamo 20 giorni dopo. Io con la Yaris 1000 faccio cosi'.
Tre minuti di orologio e carico la macchina per 20 giorni.
Sono comprensivi del tratto di strada da allungare per andare a caricare.
Quindi dei 2 chi e' frustrato non sono io. Ovviamente.
Che la ID3 vada meglio ci credo , costa 2 volte tanto la mia. Mi sembrerebbe strano il contrario.
Ma Anche un Audi A4 va molto meglio della mia.
Senza polemica da parte mia , ho solo risposto per specificare.
Siamo in un posto dove si puo' conversare e parlare dei pro e dei contro.