AntonioS
0
La Tonale si svaluterà più o meno come tutte le auto della.sua categoria, ovvero attorno al 50% dopo 3 anni: tanto per ribadire che le.auto sono soldi buttati. Comprare un'auto per rivenderla a breve termine è un ottimo modo per farsi male.Buongiorno a tutti, è il mio primo post nel forum e preferisco "riesumare" il topi dedicato piuttosto che aprirne uno, visto l'argomento.
Per farla breve: visto che la Tonale Edizione Speciale si trova sul mercato a prezzi abbordabili, e mi sembra un allestimento più che completo, ci stavo facendo un pensierino. Lascerei la mia Vitara 1.6 turbodiesel (tutto sommato ancora molto in forma) per il MHEV da 130cv, ma il mio dubbio principale è la rivendibilità a breve termine. Non navigando nell'oro devo fare i conti con il bilancino, perciò chiedo a voi che siete esperti: mi consigliate questo passo? Più o meno quanto può calare il valore da qui a ipoteticamente 3 anni, visto e considerato che Alfa ha rinunciato al full EV dal 2027?
Spero di essere stato chiaro, un saluto a tutti.
A parte questo, se non mi sbalglio la 130cv non la fanno più (ed è un bene). Fra un diesel e il 1500 firefly c'è un abisso, non sempre in senso buono - il 1500 è vuoto in basso: ti consiglio vivamente di provarala. D'altro canto, rispetto alla.Suzuki viaggeresti sul velluto: il silenzio a bordo e la capacità di assorbimento delle asperità sono di un altro livello. La precisone di guida, poi, semplicemente non paragonabile. Ovviamente sull'asfalto, in fuoristrada non ci vai