1.6 diesel dunque?Io dico Renegade 1.6 MJ (non è 1.4). 120 CV tanta coppia, motore pronto brillante, parco e affidabile. Un mulo.
1.6 diesel dunque?Io dico Renegade 1.6 MJ (non è 1.4). 120 CV tanta coppia, motore pronto brillante, parco e affidabile. Un mulo.
Difficile a dirsi.Il Renegade ed il Compass arrivano a 300.000 km con sola manutenzione regolare?
Eh si piccoli spostamenti giornalieri li devo comunque considerare (spesa e varie)Dipende da quanto brevi sono i tuoi tragitti, se sono meno di 7-8km per volta allora potrebbe essere un problema.
Il Land Cruiser sarebbe "eterno" ma per vari fattori oggi come oggi costa molto. Troppo.Grazie a tutti! Credo che eviterò le più blasonate, soprattutto le inglesi. Se la trovassi mi piacerebbe una Stelvio, con 100-120k Km che mi pare di capire, da qualche commento, salvo imprevisti, potrebbe accompagnarmi serenamente per 200.000 km. Ottimo spunto il Land Cruiser, ma da una rapida occhiata non sono riuscito a trovarne a quel prezzo. Per il nuovo non ho trovato bei SUV con quella cifra, nemmeno Dacia ma, ammetto, che, magari sbagliando, preferirei una macchina di livello superiore anche se usata.
Chiedo per curiosità: come consumi la Stelvio come è messa?
Io la vedo bene per il fattore prezzoMa invece per le mie esigenze una Stelvio come la vedreste? Non l'avevo mai considerata ma leggendo qua e la mi pare che i commenti siano positivi. Certo è diesel
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa