Sono stato avvisato dalla Concessionaria che l'auto è partita ieri mattina dall'Hub di Livorno....per questioni geografiche dovrebbe passare prima da teMa anche tu qui a Roma
Hai avuto qualche news???
Sono stato avvisato dalla Concessionaria che l'auto è partita ieri mattina dall'Hub di Livorno....per questioni geografiche dovrebbe passare prima da teMa anche tu qui a Roma
Ciao, l ho ritirata la scorsa settimana dopo che avevo fatto un sollecito con la Pec di rescissione del contratto!!!Sono stato avvisato dalla Concessionaria che l'auto è partita ieri mattina dall'Hub di Livorno....per questioni geografiche dovrebbe passare prima da te
Hai avuto qualche news???
Davvero? A me sembra un'ottima prova.Peccato per chi fa la recensione. Proprio non lo sopporto. Appena mi appare in un video chiudo immediatamente.
Il problema non è la prova..ma chi la fa..(per me)..Davvero? A me sembra un'ottima prova.
Non capisco ma mi adeguo.Il problema non è la prova..ma chi la fa..(per me)..
E cosa ci sarebbe da capire? I gusti non si discutono.Non capisco ma mi adeguo.
Boh, non frequento i canali yt. Mi focalizzo sui dati. Tonti l'ho invece conosciuto, eravamo entrambi più giovani ed avevamo la barba meno bianca...Non mi è mai piaciuto fin da quando era nei canali youtube della concorrenza..antipatico proprio (nei modi e non solo).
Se sei appassionato di meccanica dai un occhio al canale DRossi Automotive.Boh, non frequento i canali yt. Mi focalizzo sui dati. Tonti l'ho invece conosciuto, eravamo entrambi più giovani ed avevamo la barba meno bianca...
ProveròSe sei appassionato di meccanica dai un occhio al canale DRossi Automotive.
non vedo dove stia la novità, nel 2021 mi prospettarono 120-150 giorni di attesa per una yaris, a settembre 2024 circa 120.Tempi di consegna in aumento per toyota
![]()
Domanda record per i veicoli ibridi Toyota: ci sono ritardi nelle consegne | HDmotori.it
La crescente domanda di veicoli ibridi è diventata una sfida per Toyota. Ecco perchèwww.hdmotori.it
La mia me l'hanno consegnata in meno di 60 giorni a gennaio 22, quella della mia compagna 80 giorni ad inizio marzo, altri che conosco tempi massimi di 90 giorni.non vedo dove stia la novità, nel 2021 mi prospettarono 120-150 giorni di attesa per una yaris, a settembre 2024 circa 120.
evidentemente il vostro concessionario di zona è più efficiente, o più saggio nell'ordinare autonomamente allestimenti e colori che incontrino i gusti del pubblico e quindi quando uno ordina un allestimento e colore non troppo ricercati, senza optional particolari, ti danno quella che hanno già ordinato loro che è già in costruzione o in spedizione...qui invece i tempi di consegna sono sempre stati un problema, anche ben prima della pandemia (ricordo ancora quando mi prospettarono 4 mesi per una yaris 1000 nel 2002 e circa altrettanti per una auris diesel nel 2011, allestimenti e colori normalissimi...)La mia me l'hanno consegnata in meno di 60 giorni a gennaio 22, quella della mia compagna 80 giorni ad inizio di questo mese, altri che conosco tempi massimi di 90 giorni.
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa