Vedi che hai centrato il concetto. Allora che cavolo di problemi ci sono andare con una elettrica ?Dipende, se affitti in loco l'attrezzatura, ce la puoi fare, altrimenti portasci sul tetto.
Vedi che hai centrato il concetto. Allora che cavolo di problemi ci sono andare con una elettrica ?Dipende, se affitti in loco l'attrezzatura, ce la puoi fare, altrimenti portasci sul tetto.
Organizzativo, soprattutto se sei più di 2Ma per l'autonomia o per trasportare gli sci?
Se vuoi cancello il post dove scrivo che si può.non lo dite che si può andare a sciare anche con la 500 altrimenti tutti quelli che acquistano Suv ci restano male
Non sono io ad aver sollevato il non problema...Vedi che hai centrato il concetto. Allora che cavolo di problemi ci sono andare con una elettrica ?
In 3, forse anche 4, ce la puoi fare, col portasci sul tetto, o, meglio, affittando sci e scarponi in loco.Organizzativo, soprattutto se sei più di 2
Ma infatti non c’è l’ho con te ho preso lo spunto per una affermazioneNon sono io ad aver sollevato il non problema...
Si ma devi respirare a turnoIn 3, forse anche 4, ce la puoi fare, col portasci sul tetto, o, meglio, affittando sci e scarponi in loco.
Se poi sei alto uno è novanta per novanta kg e i tuoi compari idem beh…In 3, forse anche 4, ce la puoi fare, col portasci sul tetto, o, meglio, affittando sci e scarponi in loco.
Suvvia, in due coppie ci siamo andati con una Y10 di fine anni '80...Si ma devi respirare a turno
abrp.commi indicate un app o un sito che mi permette di calcolare la programmazione di un ipotetico viaggio in EV che potrei fare? Tra Giudici, Torpedoni dei Cinesi e viaggi a capo nord con le 127 ho il cervello fuso , cosi mi faccio un idea della cosa
abrp.com
Puoi serrare tutto auto compresa.
Esattamente ègrazie, mi ci sbizzarrisco un poco![]()
Trovato ?...ma non devo restaurare , vorrei tipo andare al mare con una ev o ad un posto di montagna![]()
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa