Fammi esempi di altre case che fanno aspettare otto mesi....forse neppure le vetture di lusso....Si vabbè, vai ad ordinare una macchina come la vuoi tu adesso e poi ne riparliamo
Fammi esempi di altre case che fanno aspettare otto mesi....forse neppure le vetture di lusso....Si vabbè, vai ad ordinare una macchina come la vuoi tu adesso e poi ne riparliamo
Si. Ma otto mesi per un'auto restano comunque troppi. Penso che oltre i tre mesi per qualunque auto ci sia qualcosa che non va in chi le produce, fatto salvo le supercar.ci sono le pronto consegna, ci sono quelle personalizzate e ci sono quelle stock con accessori e colori più richiesti, ovviamente per ogni tipologia le tempistiche sono diverse ma questo da sempre, anche ai tempi della Uno se la si voleva di un colore particolare, con qualche accessorio in più bisognava aspettare abbastanza.
Detto ciò resto convinto che oggi la partita si gioca sulla velocità e sull'assistenza, il prodotto buono lo fanno tutti ma l'assistenza seria la offrono in pochi. Lo avete visto il video di Flavio Briatore?
Neppure dovessero ordinare tutte le viti ad una ad unaSi. Ma otto mesi per un'auto restano comunque troppi. Penso che oltre i tre mesi per qualunque auto ci sia qualcosa che non va in chi le produce, fatto salvo le supercar.
Ho avuto la stessa impressione osservandola da vicino: il paraurti posteriori è una colata di plastica nera ordinaria come nelle omologhe Peugeot. Vedo delle 3008 col plasticone sbiadito e ad aloni...... è ancora più plasticosa della già plasticosa Cross.
Scopro solo ora, congratulazioni da un alfamunitoio ho ordinato la Junior
Quello di Land River e' uno dei tanti misteri gloriosi. Fanno veramente pieta' dal punto di vista qualitativo, basta vedere tutti i report degli ultimi anni; e i guai sono seri, non dettagli. Eppure il marchio... Jaguar, che e' esattamente la stessa macchina sotto una diversa carrozzeria, ha sostanzialmente chiuso i battenti.Lo avete visto il video di Flavio Briatore?
infatti si lamenta soprattutto dell'assistenza e secondo me il vecchio gruppo Fiat sotto Stellantis sta perdendo tanto-troppo proprio sull'assistenza (e sulla qualità e sulla velocità e sul design e sulla tecnologia e sui materiali e su tutto)Quello di Land River e' uno dei tanti misteri gloriosi. Fanno veramente pieta' dal punto di vista qualitativo, basta vedere tutti i report degli ultimi anni; e i guai sono seri, non dettagli. Eppure il marchio... Jaguar, che e' esattamente la stessa macchina sotto una diversa carrozzeria, ha sostanzialmente chiuso i battenti.
Quando uno dice che il marchio e' tutto
L'assistenza nel nostro territorio è quantomeno capillare, se non ridondante....se sono imballati al più non bisogna che chiedersi il perchè....infatti si lamenta soprattutto dell'assistenza e secondo me il vecchio gruppo Fiat sotto Stellantis sta perdendo tanto-troppo proprio sull'assistenza (e sulla qualità e sulla velocità e sul design e sulla tecnologia e sui materiali e su tutto)
La Mokka non l' avevi vista?Guarda, io ho ordinato la Junior proprio per le dimensioni, uso molto in città e i cm di spazio sono preziosi, anche per entrare nel box. Non ho valutato nessuna delle citate da te ho tentennato solo con la Lexus LBX, forse migliore ma scartata per mancanza di assistenza nel raggio di 100 km da casa mia.
I test di Quattroruote sono severi ed affidabili, se 18km/l hanno misurato è probabile che faccia anche un pò di più - ovviamente dipende tanto da come guidi.Salve a tutti
Sto valutando la junior ibrida nell'ambito del segmento di appartenenza. Ho visto un po' di recensioni online tra cui il video di Quattroruote..ma i 18l/km testati sono affidabili secondo voi? Mi sembrano davvero tanti se paragonati a macchine analoghe come la 2008 o la Mokka. Inoltre la casa porta 400litri di bagagliaio...ma effettivi ho letto sono 296l ... quale è la verità? (la Mokka che secondo me è quasi identica ha 350) .
PS: attualmente ho una Mokka 2022
Salve a tutti
Sto valutando la junior ibrida nell'ambito del segmento di appartenenza. Ho visto un po' di recensioni online tra cui il video di Quattroruote..ma i 18l/km testati sono affidabili secondo voi? Mi sembrano davvero tanti se paragonati a macchine analoghe come la 2008 o la Mokka. Inoltre la casa porta 400litri di bagagliaio...ma effettivi ho letto sono 296l ... quale è la verità? (la Mokka che secondo me è quasi identica ha 350) .
PS: attualmente ho una Mokka 2022
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa