da quanto sento in giro BMW e VAG (Audi e Vw principalmente) sono le più colpite.Oddio..una volta provata l’ebbrezza si può serenamente rivolgersi ad altro.
Ho parlato con persone che hanno subito lo stesso trattamento per due/tre volte e hanno venduto il mezzo per disperazione.
Farò una ricerca negli stock, ma date le mie necessità (4X4, altezza da terra, CA, gasolio) non è che la rosa sia proprio cosi ampia.
Potrei valutare la X1, ma non mi fa impazzire sinceramente e soffre di qualche magagna da quel che leggo.
La nuova X3 costerà ovviamente di più e neanche lei onestamente mi fa girare la testa quando la vedo.
Mi è venuta in mente la Kodiaq come outsider che sarebbe un diesel puro (senza mildhybrid) oppure qualche Q5 fine serie.
Ad un collega hanno rubato fanaleria ed infotainment di un Q5 nell'hinterland sud di Milano un paio di mesi fa.
Di Skoda non ho mai sentito nulla