Ma io pensavo che il porte aperte ci fosse questo fine settimana....
A sto punto non so che dire sta fine settimana è per 600 e Y nelle concessionarie aderenti l'iniziativa, nella mia di zona su sito a fine mese....pubblicità nei media non ne ho vista....vediamo se qualcuno sa qualcosa di piùMa io pensavo che il porte aperte ci fosse questo fine settimana....
Direi che ancora una volta stia regnando l'incertezza più totale. Alla fine sta Gpanda ancora non c'è.A sto punto non so che dire sta fine settimana è per 600 e Y nelle concessionarie aderenti l'iniziativa, nella mia di zona su sito a fine mese....pubblicità nei media non ne ho vista....vediamo se qualcuno sa qualcosa di più
Dovrebbe essere a fine mese, dico dovrebbe perchè nel mio concessionario c'è l'avviso, in altri non so e comunicazioni della casa ufficiali o su 4R non ve ne sono.Direi che ancora una volta stia regnando l'incertezza più totale. Alla fine sta Gpanda ancora non c'è.
Semiufficiale....
![]()
Fiat Grande Panda: ecco quando sarà il primo Porte Aperte nelle concessionarie
I visitatori potranno anche provare il nuovo modellowww.clubalfa.it
Certo che due righe sulla stampa e un pò in pubblicità in tv....significativo della situazione direi....
Beh io andrò se posso se no passo quando posso perchè non a tutti i "curiosi" fanno provare auto, anche se sarei tentato proprio dall'elettrica. Invece come per C3 non condivido la scelta di dare in prova e avere in salone solo la versione bella....della base vorrei testare rivestimenti ad esempio per farmi un'idea.Ok, se ci sarà solo l’elettrica aspetterò..,,
Già ho provato l’Avenger, la 600 e la Junior con i 156 cv elettrici.
Sul sito c'è già la Hybrid e relativo prezzo. Poi non so se sia già in vendita o solo ordinabile. Da come ne scrivi non è materialmente nei concessionari. Tra l'altro non si è ancora capito la V° massima quale sarà, per quel che vale su un'auto che ha zero velleità sportive e quando certi marchi, tipo Volvo, l'hanno limitata a 180km/h su tutti i modelli.Ok, se ci sarà solo l’elettrica aspetterò..,,
Già ho provato l’Avenger, la 600 e la Junior con i 156 cv elettrici.
Sul sito c'è già la Hybrid e relativo prezzo. Poi non so se sia già in vendita o solo ordinabile. Da come ne scrivi non è materialmente nei concessionari. Tra l'altro non si è ancora capito la V° massima quale sarà, per quel che vale su un'auto che ha zero velleità sportive e quando certi marchi, tipo Volvo, l'hanno limitata a 180km/h su tutti i modelli.
![]()
Grande Panda Hybrid | Fiat IT
Scoprite la Grande Panda Hybrid, che unisce design elegante, efficienza dei consumi e funzioni avanzate per migliorare la vostra esperienza di guida.www.fiat.it
1.000 euro di sconto col pagamento cash, listini ridotti all'osso probabilmente e forse non era nemmeno in programma la cosa, ma visto il mercato italiano alla "canna del gas" daranno questa mancetta in più?
GuidoP chi? Cmq ok, ricevuto?Nel lnk di GuidoP si legge che sarà presente al Porte Aperte sono l'elettrica.
Al porte aperte dovrebbe esserci solo elettrica, da Giugno Ibrida
Ieri sono passato dallo Stellantis&You con mia mamma (che inizia a pensare di prendere un'Avenger) e c'era una GPanda in esposizione.Al porte aperte dovrebbe esserci solo elettrica, da Giugno Ibrida
Mi sono preso del "polemico" solamente per aver detto una cosa che anni fa sarebbe stata una banalità....pace....ma riridico Sabato sono passato anche io in un Stellantis e mica piccolo e nisba niente PAnda mentre al centro troneggiava la 600 Abarth perlatro chiusa, nella sua....inutilità...Ieri sono passato dallo Stellantis&You con mia mamma (che inizia a pensare di prendere un'Avenger) e c'era una GPanda in esposizione.
Ci sono salito. Allora, la linea è di quelle che conquista, dentro e fuori. Simpatica, accattivante, personale. Con giochi di colore riusciti.
Difetti: sedili in un unico corpo (tolgono luce all'abitacolo, e sono meno comodi) tipo le Aygo del 2005, per intenderci, e finiture davvero economiche (più della Pandina).
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa