eta*beta
0
Sono metodico, scientificamente parlando, e di treni di gomme ne ho consumati molti.Sei veramente pignolo amico mio
Sono metodico, scientificamente parlando, e di treni di gomme ne ho consumati molti.Sei veramente pignolo amico mio
Assolutamente no, oltre 70Mm con Michelin Pilot Alpin.Con le Michelin 80 mila km? Erano a mescola dura immagino
Dipende dalla condotta di guida.Io non ho ancora capito se si consumano di più in autostrada o in città. Leggo opinioni opposte in merito.
Avon tyres!che marca è AVON?
I ricostruiti li hai mai provati dopo il 2006 (anno introduzione norme UE che hanno rivoluzionato il settore)?Sono metodico, scientificamente parlando, e di treni di gomme ne ho consumati molti.
che marca è AVON?
infatti Nexen son montate come primo equipaggiamento anche da Porsche sui SUV.Infatti non mischierei la "m**da col risotto" come si dice... Purtroppo le leggende metropolitane hanno terreno facile, vedi i pochi che conoscono le Kumho o le Toyo accomunandole alla peggior produzione cinese..
Non ricordo. PneusOvada o Malatesta, forse.Che marca erano?
Avute anche io su un paio di auto. Valide ma ne preferisco altre.infatti Nexen son montate come primo equipaggiamento anche da Porsche sui SUV.
Anch'io non le conoscevo quando le ho trovate come primo equipaggiamento della Yeti.
Mi sono trovato molto bene, devo dire.
No.I ricostruiti li hai mai provati dopo il 2006 (anno introduzione norme UE che hanno rivoluzionato il settore)?
Che marca erano? Marangoni?
Con le Michelin 80 mila km? Erano a mescola dura immagino (?)
che marca è AVON?
Hai qualche informazione su Fiat Tipo? Io non ho ancora capito se si consumano di più in autostrada o in città. Leggo opinioni opposte in merito.
Con invernali di qualità, fatto alcune volte, non ho notato problemi a parte la maggiore usura. Ma, ripeto, con treni top.. Per dire, le gomme invernali lasciate su d'estate "per finirle" come fanno tantissimi (troppi) le reputo molto ma molto più pericolose della peggior gomma in commercio.
Scusa Ciliegioso, non vedo la marcatura M+S (il disegnino delle montagne non ha alcun valore).Al momento (per questi primi giorni e 1000 km d'uso) si sono rivelati perfetti su asciutto, freddo e soprattutto pioggia. Ci ho fatto sia autostrada che urbano. Ho preso anche una buca (la prima che non sono riuscito ad evitare con la Tipo) e hanno ammortizzato benissimo scaricando poco sulle sospensioni. Prima con le Falken e le Bravuris 5 prendeva tutto la macchina.
L'unico difetto che ho trovato è puramente estetico: la spalla è piuttosto grezza rispetto alle incisioni laser Michelin o Barum. Ma sono addirittura M+S.
![]()
![]()
Bellissimo avere "Prodotto a Campotizzoro Alto Appennino Pistoiese" invece di "Made in Turkey/Made in Romania/Made in Poland" (se va bene..).
Monto da anni solo quelle sulle auto "normali"... solo quest'anno ho avuto un problema perché si sono staccati dei tasselli su una gomma nuova appena montata, ma prontamente risolto tutto in garanzia. Straordinario rapporto qualità-prezzo.infatti Nexen son montate come primo equipaggiamento anche da Porsche sui SUV.
Anch'io non le conoscevo quando le ho trovate come primo equipaggiamento della Yeti.
Mi sono trovato molto bene, devo dire.
Una famosissima marca inglese che produce pneumatici penso da un secolo o giù di lì. E' fornitore da decenni del campionato FIA Historic, attualmente le monto su una delle mie storiche, ottime sul bagnato.che marca è AVON?
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa