Heeelp.
Sono davvero indeciso e ho bisogno del vostro aiuto.
Recentemente mi sono trasferito a circa 60 km dal mio lavoro che richiede 5 giorni a settimana in presenza.
Questo implica circa 30.000km annui tra andata e ritorno.
Sto valutando l'acquisto di un'auto ma sinceramente non ne so un granché.
Premetto che risiedo all'estero e qui il metano e il GPL non sono molto diffusi e il diesel costa molto in termini di tassazione.
Per cui rimangono benzina, ibrida ed elettrica (ma non ho la colonnina a casa). Meno consuma meglio è.
Anche i parcheggi sono un po' un problema quindi non troppo grande (niente SUV).
Il budget è max 13000, tenendo in considerazione la differenza di prezzo tra i due mercati.
Grazie mille in anticipo per ogni suggerimento, idea o commento.
Sono davvero indeciso e ho bisogno del vostro aiuto.
Recentemente mi sono trasferito a circa 60 km dal mio lavoro che richiede 5 giorni a settimana in presenza.
Questo implica circa 30.000km annui tra andata e ritorno.
Sto valutando l'acquisto di un'auto ma sinceramente non ne so un granché.
Premetto che risiedo all'estero e qui il metano e il GPL non sono molto diffusi e il diesel costa molto in termini di tassazione.
Per cui rimangono benzina, ibrida ed elettrica (ma non ho la colonnina a casa). Meno consuma meglio è.
Anche i parcheggi sono un po' un problema quindi non troppo grande (niente SUV).
Il budget è max 13000, tenendo in considerazione la differenza di prezzo tra i due mercati.
Grazie mille in anticipo per ogni suggerimento, idea o commento.