albert56
0
se avessero fatto il 90% di autostrada arrivano anche a 500mila km, se girano male è un miraggio anche i 250mila...Le auto i costruttori le danno mediamente per 250K prenderle a 220K.....
se avessero fatto il 90% di autostrada arrivano anche a 500mila km, se girano male è un miraggio anche i 250mila...Le auto i costruttori le danno mediamente per 250K prenderle a 220K.....
il fatto è che auto non premium se si rompono costa meno aggiustarle e mantenerle, comprarle costa uguale dato il mercato che hanno, pensa solo in auto premium quanto costa cambiare le gomme rispetto alle altre...Questo topic di giugno 2024 mi era sfuggito.
Io posso fornire una testimonianza, per chi fosse interessato ad auto simili, per le quali comunque non c’è e non ci deve essere nessuna vergogna ad acquistarle, perché non tutti hanno disponibilità finanziarie tali da permettersi auto anche piccole ma più recenti.
il fatto è che auto non premium se si rompono costa meno aggiustarle e mantenerle, comprarle costa uguale dato il mercato che hanno, pensa solo in auto premium quanto costa cambiare le gomme rispetto alle altre...
Le auto i costruttori le danno mediamente per 250K prenderle a 220K.....
Verissimo mma quei 220 mediamente come sono stati fatti....infatti 250k è un dato medio "studiato" 220k sono comunque prendere un'auto all'80% circa di usura massima....se avessero fatto il 90% di autostrada arrivano anche a 500mila km, se girano male è un miraggio anche i 250mila...
dipende, fossero tutti di a.strada sarebbe alla metà vita, ma sicuramente non si saprà mai come li ha fatti chi l'aveva prima, quindi è mooolto probabile che hai ragioneVerissimo mma quei 220 mediamente come sono stati fatti....infatti 250k è un dato medio "studiato" 220k sono comunque prendere un'auto all'80% circa di usura massima....
Le auto i costruttori le danno mediamente per 250K prenderle a 220K.....
Sì ma iniettori e turbina....mica.....Forse parli dei motori a benzina, i diesel km di solito ne fanno il doppio dei benzina.
Sì ma iniettori e turbina....mica.....
theCat - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa