In realtà si è fatto superare, doveva scaldare la gomma in scia (era francobollatissimo) per fare salire la pressione. Ne aveva nettissimamente di più, quasi da tamponaro o passargli sopra. Superiorità davvero imbarazzante.
Ah ok.
In realtà si è fatto superare, doveva scaldare la gomma in scia (era francobollatissimo) per fare salire la pressione. Ne aveva nettissimamente di più, quasi da tamponaro o passargli sopra. Superiorità davvero imbarazzante.
Come dice colui che mi ha bloccato, AI Ogura da speranza. E in Argentina andava molto forte l'Aprilia..vediamo se Bezzecchi qualcosina ci fa vedere, o lo stesso Giappino.Martin è partito malissimo con le fratture.
Poi, sinceramente, non credo che l'Aprilia sia livello della Ducati 20 25,
Per quanto riguarda Bagnaia...
Pare anche a me, pure lo scorso anno. Presumo abbia avuto le stesse possibilità di provare e capire del compagno di squadra. Se poi è la stessa moto dello scorso anno con poche modifiche, dovrebbe avere anche tutti i riferimenti.Ma il dover capire purtroppo non è una novità
Potrebbe essere, ma i tempi sul giro e sulla gara, erano nettamente più bassi degli anni preedenti. Sisitematicamente. Capirei se ci fosse solo il fenomeno cabroncito, ma il fratello minore sinora non è parso proprio un fenomeno.Mi torna il dubbio che il livello motogp fino a anno scorso fosse basso.
La GP23 era ostica, faticò anche Pecco arrancando ad inizio campionato dietro a SuperBez, poi meno super...Poi l'anno scorso con la moto dell'anno precedente MM a parte son andati malino un po' tutti
A quel livello sono ovviamente top rider, anche ottimo team, infatti avrei dato la terza factory a loro piuttosto che a Diggia e VR46. IMVHONon che creda sia un supercampione, ma un po' di dubbio che sia bravino glielo concedo
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa