Proprio tutta tutta la rete Stellantis e te ...non direi.....A proposito di Leapmotor...da un po' disponibile in tutta la rete Stellantis&you...osservando i dati di vendita, mi sembra sia completamente ignorata dal mercato.
Proprio tutta tutta la rete Stellantis e te ...non direi.....A proposito di Leapmotor...da un po' disponibile in tutta la rete Stellantis&you...osservando i dati di vendita, mi sembra sia completamente ignorata dal mercato.
E' troppo lontana da tutto...nella top ten assoluta è 17esima. La 500X a 2 anni dal lancio era quinta assoluta. Ed era la prima dei B suv. E aveva la concorrenza non solo di Renegade (oggi c'è Avenger), ma della stessa 500L.Quasi 2.000 le Fiat 600 immatricolate in Italia a febbraio.
La scelta del defenestrato Tavares di non dotare le segmento B a marchio italiano del motore esclusivamente termico la penalizza, tuttavia riesce a entrare finalmente nella top ten (è nona) nel segmento più affollato del mercato (appunto quello delle B-Suv).
Per quella che è sta facendo buoni numeriE' troppo lontana da tutto...nella top ten assoluta è 17esima. La 500X a 2 anni dal lancio era quinta assoluta. Ed era la prima dei B suv. E aveva la concorrenza non solo di Renegade (oggi c'è Avenger), ma della stessa 500L.
E' troppo lontana da tutto...nella top ten assoluta è 17esima. La 500X a 2 anni dal lancio era quinta assoluta. Ed era la prima dei B suv. E aveva la concorrenza non solo di Renegade (oggi c'è Avenger), ma della stessa 500L.
Si ma la somma di tutte (Renegade + Avenger + 600 + Junior e ci mettiamo anche Ypsilon)...è lontanissima dalla somma di 500X + 500L + Renegade dell'era pre Stellantis.Si, questo è vero, non ha il successo che ebbe la 500x, infatti non ne volevo esaltare le vendite in assoluto, ma rilevare solo il buon miglioramento rispetto a un paio di mesi fa.
Da considerare però che oggi ci sono molte più segmento B-Suv dell’ex FCA di quante ce ne fossero qualche anno fa, e si rubano i clienti tra di loro.
Prima c’erano solo la 500X e la Renegade. Ora ci sono Renegade, Avenger, 600, Junior e tra poco Grande Panda. E poi si è aggiunta la hatchback Ypsilon (la vecchia Ypsilon di fatto era una segmento A, anche come prezzo).
Quella che dici tu, con discreti risultati direi, è CitroenTempo fa si parlava di fare di Fiat l'antiDacia del gruppo Stellantis, ma a quei prezzi...
E poi Sandero si è fatta bellina e spaziosa più di sempre.
se non erro sconti....che fan piazere quel che non piaze....Buoni i dati delle vendite della 600 ad aprile. 2.671 vetture e sesto posto tra le B-Suv. Davanti ci sono: Avenger, C3 (che viene considerata Suv), Yaris Cross, Dacia Duster e MG ZS (con solo 20 vetture in più).
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa