A questo punto, al posto tuo, lascerei perdere all'istante (diventa una specie di roulette russa...)Anche se alcuni test del TCS svizzero le bocciano.
Ultima modifica:
A questo punto, al posto tuo, lascerei perdere all'istante (diventa una specie di roulette russa...)Anche se alcuni test del TCS svizzero le bocciano.
Come vuoi, ma le omologazioni non sono affatto stringenti, infatti, anche tra i nuovi, ci sono evidenti differenze di performance, consumo e durata. Accertati, almeno, che i ricostruiti, alla base, avessero la stessa carcassa.L'omologazione stringente UE dovrebbe garantire prestazioni pari alle gomme nuove. Anche se alcuni test del TCS svizzero le bocciano.
Tutto quello che vuoi, non puoi prevedere manovre d'emergenza, salvo tu trovi un piazzale libero o un circuito.Starò attento e procederò per gradi.
Anche io. Ma è convinto e motivato...A questo punto, al posto tuo, lascerei perdere all'istante (diventa una specie di roulotte russa...)
Lo avevo ben intuito mon cher ma (parafrasandoti) IMVHO:è convinto e motivato...
Boh, non so, qualche volta hanno provato economici cinesi e forse ricostruiti, se non ricordo male erano Marangoni. Mi risulterebbe solo un test non univoco, essendo influenzato dalla o dalle strutture di partenza.Colgo anzi l'occasione per chiedere alla redazione di Q4 se sarebbe possibile fare una comparativa tra questi pneumatici
Quindi il maggior rischio derivante dall'uso di queste, se andassero bene, saresti desideroso di replicarlo ancora ... non so da te ma per quella cifra (pneumatico+montaggio) o anche meno avresti potuto montare benissimo delle Matador (gruppo Continental) o delle Kormoran (gruppo Michelin) che sicuramente sarebbero state migliori di codeste e senza tante remore sulla velocità che, ti posso garantire, è un problema effettivo quando usi una guida aggressiva o fai tratte oltre codice.Starò attento e procederò per gradi. Se saranno sicure resteranno una mia scelta anche in futuro.
Quindi il maggior rischio derivante dall'uso di queste, se andassero bene, saresti desideroso di replicarlo ancora ... non so da te ma per quella cifra (pneumatico+montaggio) o anche meno avresti potuto montare benissimo delle Matador (gruppo Continental) o delle Kormoran (gruppo Michelin) che sicuramente sarebbero state migliori di codeste e senza tante remore sulla velocità che, ti posso garantire, è un problema effettivo quando usi una guida aggressiva o fai tratte oltre codice.
Magari l'ha scritto e me lo sono perso ma onestamente non ho compreso quale sia il vantaggio che va cercando nel montarle perché sia desideroso di testarle.
Lo si sa in partenza che sono peggiori e meno sicure .. nonostante le omologazioni.
L'ho già scritto: estimatore dei prodotti italiani, da installare su un'auto turca...Lo dice nel primo messaggio; E' un estimatore dei prodotti italiani
Sono cose e tecniche differenti. Ma se, davvero, fosse competitivo ricoprire, le stesse case offrirebbero il servizio sui propri treni. Il fatto è che ogni pneumatico è concepito, progettato e sviluppato, partendo da un insieme che comprende la struttura interna, esterna e battistrada. Come fai a mettere un battistrada ad capocchiam su qualsiasi struttura, magari ti ritrovi pure un treno con ricostruzione di pneumatici strutturalmente diversi tra loro, che magari hanno preso botte e buche che non sai ma hanno fatto danni internamente... non li proverei neppure.Per farsi passare la voglia basta pensare ai ricostruiti dei semirimorchi.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa