In Cina i SUV sono a malapena il 50% del mercato, il resto sono sedan. Da noi importano solo gli chalet su ruote perchè quello chiedono.quello che non capisco è che siano pochissime le cinesi nonsuv.
In Cina i SUV sono a malapena il 50% del mercato, il resto sono sedan. Da noi importano solo gli chalet su ruote perchè quello chiedono.quello che non capisco è che siano pochissime le cinesi nonsuv.
Non è così, ma non importa.Noi europei spingiamo per un ritorno al passato, loro continuano a sviluppare la mobilità elettrica, acquisendo ancora maggior vantaggio.
da famagosta a niguarda, in mezzora, ce la fai solo se hai l'orologio che viaggia lento. cosi' ad occhio, calcolerei 45 minuti, se tutto va beneUn esempio. Mollata l'auto a Famagosta, raggiunto Niguarda in ½h.
Negativo, metro verde+metro lilla + 5 minuti a piedi. I tuoi sono calcoli, i miei cosa fatta e non una volta sola.da famagosta a niguarda, in mezzora, ce la fai solo se hai l'orologio che viaggia lento. cosi' ad occhio, calcolerei 45 minuti, se tutto va bene
Da google sono 40 minuti, di cui 5 minuti a piedi alla partenza di famagosta.da famagosta a niguarda, in mezzora, ce la fai solo se hai l'orologio che viaggia lento. cosi' ad occhio, calcolerei 45 minuti, se tutto va bene
Boh, sotto il parcheggio, biglietteria automatica, prendi subito la metro verde, e cambi sulla lilla, sendi 5 minuti a piedi e sei all'ingresso.Da google sono 40 minuti, di cui 5 minuti a piedi alla partenza di famagosta.
ancora i miei complimenti, evidentemente cammini bello veloce.Boh, sotto il parcheggio, biglietteria automatica, prendi subito la metro verde, e cambi sulla lilla, sendi 5 minuti a piedi e sei all'ingresso.
l'avevi gia' fatto notare una volta...non è molto carino.......![]()
![]()
![]()
Questo obiettivamente me lo chiedo anche io, e me lo chiedevo anche con DR.Ma perché preferire un'Omoda ad un Qashqai?
Omoda5 è in promo a 27900
Qashqai a 26900 (o 29800 la full optional N-Connecta).
E nel caso di Nissan, non sei nemmeno vincolato al finanziamento per quella promo.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa