Ciao a tutti, mi sono innamorato esteticamente dell'Arkana. Sono un possessore di una Nissan Qashqai 2013 diesel. Mi son trovato benissimo, sia per la comodità , che la guida che per i consumi.. purtroppo è arrivato il momento di mandarla in pensione ...
Mi affido a voi possessori di un'Arkana full Hybrid.
Faccio circa 18.000 km all'anno. Un buon 6/7000 km sull'urbano e il resto autostrada. Vorrei acquistarla usata con un 30/40.000 km. Credete sia la macchina giusta per me, considerando i km che faccio?
I consumi della mia Qashqai (e non sono uno che la tira a manetta l'auto), sull'urbano, ora con 290.000 km faccio anche il 16 a litro. In autostrada, carica arrivo anche al 19.
Grazie in anticipo (mi affido a voi, spero siate del tutto sinceri).
Mi affido a voi possessori di un'Arkana full Hybrid.
Faccio circa 18.000 km all'anno. Un buon 6/7000 km sull'urbano e il resto autostrada. Vorrei acquistarla usata con un 30/40.000 km. Credete sia la macchina giusta per me, considerando i km che faccio?
I consumi della mia Qashqai (e non sono uno che la tira a manetta l'auto), sull'urbano, ora con 290.000 km faccio anche il 16 a litro. In autostrada, carica arrivo anche al 19.
Grazie in anticipo (mi affido a voi, spero siate del tutto sinceri).