Mica male invece.E intanto, durante il rifornimento di stamani... cccuoriniii... noncelapossofare...
Mica male invece.E intanto, durante il rifornimento di stamani... cccuoriniii... noncelapossofare...
Che io non ce la faccia?Mica male invece.
è ovvio che intendevo presso HPC....A casa mia la playlist la gestisco io.
Comunque tornando a Sanremo, mi fa piacere il successo che ha riscosso Lucio Corsi.
In un'epoca di autotune a manetta, denti con le faccette dorate, twerkatrici di professione, testi dove si parla unicamente di soldi e bamba, un ragazzo che sale sul palco essendo semplicemente se stesso, che suona una chitarra vera e un pianoforte vero, che canta le sue fragilità con una voce naturale e non artefatta, è un piccolo faro di speranza che fa guardare con più positività al futuro.
Se dovessi usare l'hpc, potrei andare far d'altro, mica devo restare sotto la pensilina.è ovvio che intendevo presso HPC....
Mezz'ora è un intervallo di tempo stupido. Lungo come una quaresima se stai lì ad aspettare, ma troppo breve per fare qualsiasi altra cosa che non sia sedersi al bar.... ne so qualcosa di quando accompagnavo la figlia a danza, pianoforte ecc....Se dovessi usare l'hpc, potrei andare far d'altro, mica devo restare sotto la pensilina.
Perfetto per una salutare camminata ossigenante.Mezz'ora è un intervallo di tempo stupido.
Buon sangue non mente...la figlia a danza, pianoforte ecc...
10 minuti di applausi per te.Leggo soltanto adesso perchè mi sono collegato oggi.
Probabilmente non hai mai frequentato più di tanto i social network, per questo hai questa visione un po' ingenua ed edulcorata dell'ambiente. Prova a fare un giro sulle pagine Facebook di giornali come La Stampa, Il Corriere, Repubblica, prova a sfogliare qualche profilo Instagram indipendente di notizie, prova a girare dentro certi gruppi Facebook chiusi. Ci trovi dentro una mole di ignoranza e volgarità che la decima parte bastarebbe e avanzerebbe. Gente che la mattina si alza economista, medico, psicologo, astrofisico, a seconda della polemica del giorno a cui vuole partecipare. E nessuno che eserciti un minimo di controllo, perchè se su un forum vai un attimo sopra le righe vieni redarguito, mentre sui social puoi dire le peggiori schifezze e nessuno ti tira le orecchie. Anche se usi il tasto Segnala, dopo qualche ti arriva la comunicazione che "Il commento non viola gli standard della community" . Per questo ne sono uscito. Con rare eccezioni, sono una arena dove ci si prende a pesci in faccia con degli sconosciuti.
Non è tanto una questione anagrafica, in passato ho fatto amicizia con uomini di mezza età squisiti, ma di educazione che oggi manca totalmente. E manca perchè sono entrati cani e porci nella rete. Pure quelli che una volta avrebbero detto le loro fesserie in qualche bar malfamato o dato da mangiare ai piccioni al parco.
Vero, la canzone di Olly non è male, cantata da un altro guadagnerebbe. Bene anche Elodie, e - non pensavo che l'avrei mai detto - persino quella di Tony Effe non mi fa venire l'impulso pavloviano verso il tasto skip forward.... Nel complesso è stata una buona edizione, secondo me.Intanto si apprende che Olly non andrà all’Eurovision Song Contest, a causa dei tanti impegni presi, quindi ci andrà Lucio Corsi.
Devo dire comunque che riascoltandola ho rivalutato la canzone di Olly e anche lui non è un cattivo cantante a mio avviso. La metto nelle top 10. Mi ricorda un po’ Tiziano Ferro come voce. Pessimo invece per me il video ufficiale, esageratamente cruento.
Anche “Dimenticarti alle 7” di Elodie non è male. Mi piace sopratutto l’inizio.
probabilmente non vuole farsi spremere come la Mango che ha fatto burnout lo scorso autunno.Intanto si apprende che Olly non andrà all’Eurovision Song Contest, a causa dei tanti impegni presi, quindi ci andrà Lucio Corsi.
i maligni, dicono che non ci va, perche' l'autotune non e' consentitoIntanto si apprende che Olly non andrà all’Eurovision Song Contest, a causa dei tanti impegni presi, quindi ci andrà Lucio Corsi.
Devo dire comunque che riascoltandola ho rivalutato la canzone di Olly e anche lui non è un cattivo cantante a mio avviso. La metto nelle top 10. Mi ricorda un po’ Tiziano Ferro come voce. Pessimo invece per me il video ufficiale, esageratamente cruento.
Anche “Dimenticarti alle 7” di Elodie non è male. Mi piace sopratutto l’inizio.
Il problema è che questi sono "cantanti" come io sono un astronauta.....i maligni, dicono che non ci va, perche' l'autotune non e' consentito
comunque, la versione "rimaneggiata" che passa per radio, e' molto migliore di quella di san remo.
e si sente lontano un miglio, che non "canta" lui.
Oggi ho letto anch'io qualcosa in merito e mi son ricordato della performance di "brividi" da "brivido"i maligni, dicono che non ci va, perche' l'autotune non e' consentito
comunque, la versione "rimaneggiata" che passa per radio, e' molto migliore di quella di san remo.
e si sente lontano un miglio, che non "canta" lui.
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa