Che modello haiPare ( Il cambio dell' olio) l' abbia appena fatto....
Ma se dice che quel disturbo lo fa per poco tempo, direi che e' normale.
A me in meno di un paio di minuti spariva
Che modello haiPare ( Il cambio dell' olio) l' abbia appena fatto....
Ma se dice che quel disturbo lo fa per poco tempo, direi che e' normale.
A me in meno di un paio di minuti spariva
11 gennaio 2024 ,da allora e' sparito,chiaramente mi riferivo a AroldfedericiChe modello hai
E ti faceva anche a te questi piccoli sobbalzi da fermoAvevo....
GLC TD
dal 2018 al 2023
Eh però ora la mia è del 2021 e lo fa ho cambiato candele bobine iniettori e nulla sostituzione olio cambio e nulla ….. premetto che non lo fa sempre però è fastidioso ti ricordi se aveva risolto il tuo amicoanche un amico aveva tribolato con un difetto del genere 10 o 15 anni fa, ricordo che era una 220 D...
aveva fatto fuori la macchina perchè gli era scaduto il leasing, ma a posto nei 4 o 5 anni che l'ha tenuta non gliel'hanno messa, la tua è benzina, ma candele bobine iniettori col cambio non dovrebbero centrare...e pur avendo cambiato l'olio lo fa ancora!Eh però ora la mia è del 2021 e lo fa ho cambiato candele bobine iniettori e nulla sostituzione olio cambio e nulla ….. premetto che non lo fa sempre però è fastidioso ti ricordi se aveva risolto il tuo amico
Sì ogni tanto lo fa non sempreaveva fatto fuori la macchina perchè gli era scaduto il leasing, ma a posto nei 4 o 5 anni che l'ha tenuta non gliel'hanno messa, la tua è benzina, ma candele bobine iniettori col cambio non dovrebbero centrare...e pur avendo cambiato l'olio lo fa ancora!
io continuo ad avere GLK del 2012 ,mai successo,cambiato olio cambio due volte.E ti faceva anche a te questi piccoli sobbalzi da fermo
Il bello nessun errore niente di niente e sto impazzendo da più di 6 mesi con soldi spesi per nullaio continuo ad avere GLK del 2012 ,mai successo,cambiato olio cambio due volte.
ricordo che per il cambio vi era un richiamo, a me lo hanno fatto anche se ha sempre funzionato molto bene.Il bello nessun errore niente di niente e sto impazzendo da più di 6 mesi con soldi spesi per nulla
Lunedì chiamerò per l’ennesima volta in mercedesricordo che per il cambio vi era un richiamo, a me lo hanno fatto anche se ha sempre funzionato molto bene.
E ti faceva anche a te questi piccoli sobbalzi da fermo
No a me lo fa quando accendo la macchina e basta non mentre camminoPiu' che sobbalzi....
Vibrazioni, rallentamenti, nell' inserimento delle marce....
Ma per un tempo limitatissimo.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa