eta*beta
0
2022
evidentemente e' piu' vecchia del 2018
evidentemente e' piu' vecchia del 2018
La mia Fiat Tipo 1.5 del 2022 è connessa? Ha la sim? Ancora non sono riuscito a capirlo.non puoi decidere di non connettere le auto.
a parte che, la connessione, in europa, e' obbligatoria, comunque, e' fuori dal controllo dell'utilizzatore.
almeno la mia, non ha nessuna opzione per spegnerla. c'e' e basta.
han la loro sim, e fanno quello che decide il produttore
se ha la sim, c'e' il tastino di chiamata in caso d'emergenza.La mia Fiat Tipo 1.5 del 2022 è connessa? Ha la sim? Ancora non sono riuscito a capirlo.
Ho un tastino, ma sul MUM è sritto solo per i merati tipo Estonia o giù di lì.se ha la sim, c'e' il tastino di chiamata in caso d'emergenza.
se non c'e'... non c'e'![]()
di piu' non so.Ho un tastino, ma sul MUM è sritto solo per i merati tipo Estonia o giù di lì.
Non vedo perchè, sono a posto così, per ora, grazie comunque...prova a premerlo![]()
Valà, che tivedo bene a salire e dire: "Portami di qua e di là..." zero sforzi...Più avanza l'evoluzione, più mi scende la voglia di avere un'auto nuova.....
ma pure la tua ultima toy l'avra' installato.Più avanza l'evoluzione, più mi scende la voglia di avere un'auto nuova.....
Ipse dixit !! ma lo dico anch'io........Più avanza l'evoluzione, più mi scende la voglia di avere un'auto nuova.....
Ad esempio un richiamoPerò lo stesso infoconnect può inviare interessanti messaggi in merito alla manutenzione dell'auto e altro.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa