AntonioS
0
Il totale del 2024 è di circa 62000.
Le ragioni le sappiamo tutti ma nessuno menziona la principale: lo scarso appeal del marchio. È una realtà che si fa fatica ad accettare visto l'amore che, a parole, tutti professano ma che rimane solo a parole.
C'è poi un altro fattore importante: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Gamma limitata, mai aggiornata e inadatta al target che Alfa dice di voler servire, rete di vendita e assistenza inesistente: Alfa si vede solo sui video di youtube e di solito in forma di storiche. Basti pensare che nella baia di San Francisco, uno dei posti più ricchi del mondo e più ricettivi per le auto di pregio, ci sono solo due concessionarie e pure lontanissime dai centri abitati.
Junior è segno di disperazione: quelle buone non vanno, bisogna far qualcosa per non scomparire. Ma questa cura è peggio del male perché allontanda ancora di più Alfa dal posizionamento a cui dice di aspirare - anche questo, solo a parole
Le ragioni le sappiamo tutti ma nessuno menziona la principale: lo scarso appeal del marchio. È una realtà che si fa fatica ad accettare visto l'amore che, a parole, tutti professano ma che rimane solo a parole.
C'è poi un altro fattore importante: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Gamma limitata, mai aggiornata e inadatta al target che Alfa dice di voler servire, rete di vendita e assistenza inesistente: Alfa si vede solo sui video di youtube e di solito in forma di storiche. Basti pensare che nella baia di San Francisco, uno dei posti più ricchi del mondo e più ricettivi per le auto di pregio, ci sono solo due concessionarie e pure lontanissime dai centri abitati.
Junior è segno di disperazione: quelle buone non vanno, bisogna far qualcosa per non scomparire. Ma questa cura è peggio del male perché allontanda ancora di più Alfa dal posizionamento a cui dice di aspirare - anche questo, solo a parole