Alauda Arvensis
![]()
Alauda Arvensis
Bene che tu ne sia contento e che non rilevi i grossissimi difetti che ho rilevato su quella guidata da noi.Io ho la dr4 1.6 benzina GPL.... Sinceramente tutti questi difetti non li riscontro... Ovvio è lenta essendo un aspirato ma se uno pretende di fare come in formula uno si sa che ha sbagliato auto.... Riguardo la frenata direi che è a posto mi è capitato di farne di brusche ma ha sempre risposto bene..... Materiali si non eccelsi ma giustamente il costo della vettura è più basso, riguardo alle salite vado spesso a a Quart paesino posto in alta montagna ad Aosta e la macchina va su senza problemi....
Parliamo di auto diverse allora, la nostra esperienza (ma anche quella dei tanti colleghi che nei mesi/anni la hanno avuta come auto ponte) è totalmente diversa, probabilmente la DR4 era più curata sotto certi aspetti laddove la DR4.0 non lo è (meccanica e consumi inclusi).Una Seat Ibiza.... Ora ho la dr4.... Non la 4.0... sono soddisfatto,non ho esigenze particolari di super prestazioni essendo molto calmo nella guida, full optional,il finestrino sale e scende in automatico al click,bagagliaio non ricordo i LT ma abbastanza capiente,il clima se acceso spengo la macchina la riaccendi e lui si avvia,infontaiment non recente ma con tutte le funzioni necessarie, auto per niente rumorosa e con la mia guida supero i 400 km con un pieno di gpl...
Intendi le televendite? L'hype penso sia dovuto al fatto che hai un macchinone spendendo poco, almeno confrontandolo con gli altri brand, generalisti compresi. Però adesso sta soffrendo un po' la concorrenza di MG e prossimamente dei brand 100% cinesi e non camuffati da europei, dazi permettendo..
Comunque è incredibile quanto hype ci sia sulla DR, in tanti si iscrivono al forum apposta per parlarne.
Effettivamente è molto pubblicizzata, anche nei programmi TV.
La 5.0 ha "risolto" i problemi della 4.0. Se non sbaglio esiste solo in versione turbo e hanno tutte l'alimentazione GPL.La 5.0 dovrebbe aver sostituito la dr4..... E a sentir dire in parecchi ne parlano bene.... La dr4.0 non saprei.... Mi fido del giudizio di chi ce l'ha o l'ha avuta allora
Io credo che il prezzo d'attacco più accessibile di altre auto di simili dimensioni e optional le rendono appetibili, tanto più si sale, quanto più si ha l'impressione di "risparmiare"..
Comunque è incredibile quanto hype ci sia sulla DR, in tanti si iscrivono al forum apposta per parlarne.
Effettivamente è molto pubblicizzata, anche nei programmi TV.
E col GPL passa la paura (dei consumi).Evidentemente con l'idea di pagarle meno di auto simili si "nobilitano" e il passa parola fa il resto.
Con le strade italiane ferme alle 127 e qualche fanatico che le restringe pure... avanti Savoia!sono "enormi"
Sul tema delle dimensioni sono d'accordo con te, lo sai. Però non è DR (o meglio la casa cinese che le produce e assembla) a fare da voce fuori dal coro; tutte le auto di tutte le case sono sempre più grandi, ci sono sempre più SUV anche in città trafficate come Milano, e parlo di SUV "giganti", non di quelli di segmento B/C che rimangono, come impronta a terra, grossomodo simili a segmento C e sw medie di qualche anno fa (ad eccezione di qualche cm in più di larghezza).Con le strade italiane ferme alle 127 e qualche fanatico che le restringe pure... avanti Savoia!![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa