Costo di approntamento 1.400 oltre IVA.
Lo paghi prima....
( C'e' poco da fare )
Costo di approntamento 1.400 oltre IVA.
Quale?Lavoro che poi non viene fatto.
Sono considerazioni soggettive ma piuttosto diffuse e condivise. Ma le auto recenti sono più sicure e non subiscono limitazioni per classe emissioni.Già questa auto mi da poche emozioni
auguri, dato che avranno frotte di avvocati anche loro...Ho la moglie avvocato. Una bella causa non mi costa nulla.
Beh, in tal caso, NON la consegni…Mi sembra fin troppo ovvio….O no? Magari, sono un po’ all’anticaun amico di Audi mi diceva che anche loro hanno sempre più problemi alla consegna.
Esatto…Ho qualche difficoltà di comprensione….Cioè, fammi capire, acquisti una vettura che non ti piace, che appartiene a uno dei tre marchi che, a tuo dire, tutti ti dicono essere scadenti, con livelli sempre più bassi.
Esatto…Ho qualche difficoltà di comprensione….
Come no, saranno pieni di auto tutte identiche nel piazzale da consegnare.Rifiutati di ritirarla. Pretendine una nuova e perfettamente funzionante. Ritirarla con la spia motore accesa..non la vorrei mai. Se il guasto è poca roba la sistemerà il concessionario per poi rivenderla a chi vorrà (parere mio).
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa