mi basta, perchè spero di non averci più a che fare, avendo la sandero nuovaSono batterie al litio ritenute sicure per essere usate all'interno di un abitacolo di un auto, spero di basti.
Quelle al piombo con acido libero, devono essere tenute fuori.
Non capisco cosa possa emettere una batteria o un impianto in cc.Di sicuro ci sarà qualcosa
Quindi quando chiami usi sempre gli auricolari? Che magari emettono pure loro qualcosa. No davvero, qui più che di sicurezza, siamo nella paranoia, ma contento te. Una cosa in tasca che emette onde nocive (?), bene non fa.Di sicuro ci sarà qualcosa ,ma il telefonino ce lo abbiamo in tasca ,sulle auto elettriche siamo seduti sopra
Certamente sì. Sono BT.magari emettono pure loro qualcosa.
Ne ordino subito uno scatolone! Anche una sveglia da mettere al collo ed un anello per il naso.Per risolvere il problema dell'elettrosmog vendono degli appositi amuleti online, puoi scegliere se tenerlo al collo o appenderlo allo specchietto.
Non credo fosse @spinterogeno, non era qualcun altro?Uno tipo te di sicuro l'ha già sollevato, anzi no l'ha già risolto, compra dell'altro, ma non è la soluzione esatta.
Ho editato infatti.Non credo fosse @spinterogeno, non era qualcun altro?
Ma la telepatia non si basa su energie paranormali? E che effetti potrebbero dare?Comunicheremo solo con telepatia?
Poi magari non cambia mai i filtri antipolline, o non inserisce il ricircolo in mezzo al traffico, respirando un po' di gas di scarico, quelli si salubri.A me sembra esagerato che la sola batteria sotto il sedile comprometta l'acquisto di un'auto.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa