comprando da autohero si vede solo che ha fatto i tagliandi ogni 7/8000 km e cosa ha sostituito ogni volta ma non dove son stati fatti..Come ogni 7.500km? Ha fatto piu' tagliandi del dovuto? Ma li ha fatti tutti in Toyota?
comprando da autohero si vede solo che ha fatto i tagliandi ogni 7/8000 km e cosa ha sostituito ogni volta ma non dove son stati fatti..Come ogni 7.500km? Ha fatto piu' tagliandi del dovuto? Ma li ha fatti tutti in Toyota?
Se hai la possibilita' di vederla, controlla il libretto dei tagliandi e verifica che siano stati fatti tutti in Toyota ed entro un anno o 15.000km. Non vedo perche' uno debba aver fatto i tagliandi ogni 7-8.000 km a meno che era arrivata la scadenza annuale.comprando da autohero si vede solo che ha fatto i tagliandi ogni 7/8000 km e cosa ha sostituito ogni volta ma non dove son stati fatti..
Toyota vuole i tagliandi annuali, se uno fa 4000km anno comunque il tagliando lo fa a 4000Come ogni 7.500km? Ha fatto piu' tagliandi del dovuto? Ma li ha fatti tutti in Toyota?
da quel che vedo ha fatto 2019, 2020, 2022, 2023 2024..ha saltato quindi il 2021Toyota vuole i tagliandi annuali, se uno fa 4000km anno comunque il tagliando lo fa a 4000
bella macchina ai suoi tempi e per molti versi superiore all'attuale. Anche piu' affidabile.la scelta è tra questa e una A3 2015 benzina a 13mila..stesso chilometraggio,
Ma perche' la batteria dovrebbe essere piu' stressata se ha fatto pochi km? Fra una che ha 40.000 km e un'altra a 120.000 e' meglio la prima secondo me. Soprattutto se i km sono stati fatti in autostrada o extraurbano.Tanto la spesa e' quella. Se e' chilometrata non fa niente , piu' preoccupante se e' una che ha fatto pochi km . La batteria sarebbe piu' stressata. Valuta tu.
sui km ho già verificato su carfax, sono quelli dichiarati. sul fatto che sia vecchiotta, credo non la terrei più di 5 anni per poi rivenderla, la vedo più come una occasione ecco. Sul CH-R nella rete italiana ti ringrazio, ci ho appena guardato e qualcosina col mio budget si tira subella macchina ai suoi tempi e per molti versi superiore all'attuale. Anche piu' affidabile.
Detto cio ' , cosciente delle quotazioni dell'usato al rialzo, ti consiglio vivamente di lasciare perdere queste Audi vecchiotte che sono stra valutate sul mercato italiano.
Tieni presente che un auto di 10 anni come quella saranno spese di manutenzione che arriveranno copiose e per risparmiare non bastera' cercare il meccanico generico. Ci sara' da spendere e hai un auto di 10 anni. Da verificare poi i km perche' le Audi sono tra le piu' schilometrate. Ci sono le app per verificarlo. Una volta evitata se proprio vogliamo buttarci sull'auto "vorrei ma non posso" ti consiglierei semmai di vederla di importazione per svariati motivi.
Ti cerchi un importatore e te la fai venire giu'. La paghi di meno e sai che ha fatto 10 estati che durano la meta' di quelle italiane del centro sud. Ha fatto strade messe meglio.
Diversamente cercati un C-HR nella rete di vendita italiana di Toyota anche con parecchi anni. Ce ne sono quante ne vuoi. Non ha senso prenderla su autohero e compagnia. La prendi nella rete Toyota e gode della garanzia a 10 anni su quasi tutte le componenti.
Tanto la spesa e' quella. Se e' chilometrata non fa niente , piu' preoccupante se e' una che ha fatto pochi km . La batteria sarebbe piu' stressata. Valuta tu.
Le batterie vecchie perdono indipendentemente dall'uso.Ma perche' la batteria dovrebbe essere piu' stressata se ha fatto pochi km? Fra una che ha 40.000 km e un'altra a 120.000 e' meglio la prima secondo me. Soprattutto se i km sono stati fatti in autostrada o extraurbano.
E che c'entra? Si parlava di auto con piu' km non con piu' anni. Anzi Yaris Mille suggeriva di prenderla anche con parecchi anni.Le batterie vecchie perdono indipendentemente dall'uso.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa