ok ci proverò anche con mia moglie...per i miei gusti preferisco la stepway.Si certo classica "auto da vecchi", ma come esterni fa la sua figura anche la base non sembra tanto più povera della top.
Cmq la scorsa settimana ho fatto vedere C3 solo da fuori alla mia compagna ormai "fissata" da un paio di anni per la stepway e ha detto non male....e vecchia non è![]()
Per auto da 5/6000 km anno forse una mhev/automatica è esagerata....poi ha una guida abbastanza spedita....da quel punto di vista già stepway non penso sia il top...c3 mi sa che è peggio. Cmq se ne parla si spera il più tardi possibile inutile cambiare auto se quella che si ha va ancora.ok ci proverò anche con mia moglie...per i miei gusti preferisco la stepway.
Ma parità di prezzo preferisco la panda per lo meno ha un'identità e richiami al marchio.
Nella C3 non vedo nulla di ciò però è una buona auto (a parte il comportamento su strada dove lì c'è un passo indietro rispetto alla vecchia).
Dalla prova di Pellegrini della Panda bev dice stesso comportamento "dinamico" di C3...Si, speriamo anche che nella taratura dell'assetto e sterzo abbiano messo mano gli ex fca superstiti. Oltre che nei crash test ottengano risultati dignitosi. Attendiamo gli euroncap della prossima tornata dove probabilmente passerà la C3.
Aldilà dei gusti estetici C3 (quindi Gpanda) è un suv pratico, spazioso, con buona accessibilità/bagagliaio per i suoi 4 mt....niente a che vedere con le B psa su base cmp non smart/lowcost.La Fiat Grande Panda del 2025 sembra interessante, ma come sempre tutto dipende dal prezzo e dall'equipaggiamento. Se fosse davvero spazioso e pratico, potrebbe essere una buona opzione per la città e per le gite fuori porta.
prepariamoci allora alle due (erano 2 giusto?) stelline su 4RDalla prova di Pellegrini della Panda bev dice stesso comportamento "dinamico" di C3...
2.5 stelle...ma secondo me almeno mezzo punto in più di incoraggiamento lo prenderà panda.prepariamoci allora alle due (erano 2 giusto?) stelline su 4R
Va anche detto che Panda 2012 vende praticamente solo in Italia, quindi una Grande Panda con motore esclusivamente termico, per me, almeno dovrebbero proporla nei mercati esteri ed in tal caso caso non disturberebbero la produzione di Pomigliano.Ho letto che in futuro la faranno ma per lo più per i mercati emergenti classiche frasi spesso senza significato che spara il miracolato Francois....ripeto per ora secondo me non la fanno per salvare Pomigliano e il logo citroen in Italia che ha da sempre venduto bene la c3.
Su C3 il voto doveva essere 3 stelle, abbassato a 2,5 a seguito dell'indurimento dello sterzo nelle manovre di emergenza.2.5 stelle...ma secondo me almeno mezzo punto in più di incoraggiamento lo prenderà panda.
Non ho letto prove di AV di nuova c3.
Magari mi sbaglio ma io penso che puntano molto anche su C3 italia e ancor più eu fuori italia, motivo? Citroen vende quasi solo in Eu....Fiat no.Va anche detto che Panda 2012 vende praticamente solo in Italia, quindi una Grande Panda con motore esclusivamente termico, per me, almeno dovrebbero proporla nei mercati esteri ed in tal caso caso non disturberebbero la produzione di Pomigliano.
In ogni caso la vecchia Panda andra' riprezzata verso il basso, perche' C3 termica dara' molto fastidio e Grande Panda che parte da 19k con sedile posteriore fisso rischia di far perdere molta clientela e quindi, per me, anche in Italia dovranno piu' avanti proporla con il solo termico.
Non dimentichiamo Sandero e le cinesi che si inseriscono/si inseriranno nella fascia 15/20k.
Speriamo non si indurisca piùSu C3 il voto doveva essere 3 stelle, abbassato a 2,5 a seguito dell'indurimento dello sterzo nelle manovre di emergenza.
Su Grande Panda il tester di 4ruote ha gia' evidenziato un rollio marcato, come sulla C3.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa