Sono d'accordo, sono molto meglio!Cesare non fa prima ad usare i mezzi pubblici?
Sono d'accordo, sono molto meglio!Cesare non fa prima ad usare i mezzi pubblici?
accendino sulla benzina? Così dai fuoco a tutto...Sono ignorante in materia ma credo che circolare con una perdita di benzina è molto pericoloso soprattutto in estate, forse per tamponare il problema la situazione temporanea sarebbe utilizzare un accendino per fondere la plastica da cui esce la benzina e tappare la falla
allora cesa, non ti serve più la macchina, mi par di capire, se nella tua zona siete ben serviti...Sono d'accordo, sono molto meglio!
Ho pensato esattamente la stessa cosaSicuramente è fessurato il manicotto in gomma che collega il bocchettone al serbatoio, gomma invecchiata eccetera. Oppure altri motivi...fessurazione del serbatoio, rottura di un raccordo ecc..
Potrebbe non succedere nulla per decine e decine di giorni, così come potrebbe incendiarsi perché un tizio butta una sigaretta vicino all'auto, parcheggiata per qualche minuto in una zona dove non gira l'aria. E' estremamente improbabile, ma il rischio c'è.
Ergo, assumiti le tue responsabilità (anche penali), perché sono tue e non del meccanico.
Chiedo anticipatamente scusa ma ti rendi conto di quello che dici??? Una fiamma viva accanto a della benzina???utilizzare un accendino per fondere la plastica da cui esce la benzina e tappare la falla
Esatto….Credo che non si renda conto di quello che dice….accendino sulla benzina? Così dai fuoco a tutto...
è quello che ho detto io al 18, pazzesco!! Capisco come alle volte succedono tragedie inspiegabili...Chiedo anticipatamente scusa ma ti rendi conto di quello che dici??? Una fiamma viva accanto a della benzina???![]()
Ma certo….È tutto (tragicamente) chiaro…è quello che ho detto io al 18, pazzesco!! Capisco come alle volte succedono tragedie inspiegabili...
non devi chiedere scusa,chi dovrebbe sappiamo tutti chi dovrebbe essere.Chiedo anticipatamente scusa ma ti rendi conto di quello che dici??? Una fiamma viva accanto a della benzina???![]()
Infatti sono più che altro i vapori il problemaCercando di rimanere in tema, il rischio non è solo che la benzina prenda fuoco, ma anche che i vapori della benzina prendano fuoco.
Ci sarà un buon motivo se non è affatto una buona idea fumare mentre si fa il pieno.
Se anziché plastica la perdita viene da qualche parte metallica, usa un saldatore. Non so se riesci a chiudere la falla, ma sicuramente non avrai più problemi con l'auto. Preciso che il post vuol essere una risposta al post da me citato. "Ehi gringo e la macchina? Vavavuma"Sono ignorante in materia ma credo che circolare con una perdita di benzina è molto pericoloso soprattutto in estate, forse per tamponare il problema la situazione temporanea sarebbe utilizzare un accendino per fondere la plastica da cui esce la benzina e tappare la falla
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa