Polizia Stradale, come si legge, smentisce perché non sono stati conteggiati i dati delle Polizie Locali. Ho citato la loro netta presa di posizione, come organo deputato alla sicurezza stradale.Ho seguito la trasmissione,è stato detto che in un mese 15 12/15 1 sono state ritirate 2500 patenti e i deceduti sono stati 43 in meno,mi sembra che abbia citato e letto da un sito istituzionale, poi a chi credere?
Io non posso mettere in discussione i dati.Quindi, se i dati fossero stati negativi non sarebbe andata bene, se sono positivi, non va bene comunque.
Dati, eh, beninteso, non proclami... allora tutto è inutile.
Qui non hanno abbassato i limiti però negli ultimi tempi hanno introdotto del modifiche alla viabilità.
Nuove piste ciclabili,estensione della Ztl e sensi unici.
Alcune di queste misure per ora sono solo state annunciate ma non sono ancora entrate in vigore.
Tra i residenti sembra che lo scetticismo sulla loro utilità sia l'opinione più diffusa.
Però ci saranno sicuramente a distanza di un anno i resoconti entusiasti,soprattutto da parte di chi ha deciso e realizzato le modifiche,che serviranno a poter dire "Visto che i tanti soldi spesi e i tanti disagi subiti sono serviti a qualcosa?".
Ma poi ognuno leggerà la situazione a modo suo.
Di sicuro è difficile ricredersi mentre è fin troppo facile trovare conferme alle proprie idee.
Non ho la sfera di cristallo, ma so che a 50 l'energia cinetica triplica rispetto a 30, con tutto quel che ne consegue. Dire che sia lo stesso mi pare controfattuale.se i controlli sul territorio fossero stati gli stessi anche con i limiti precedenti, ci sarebbe stata davvero quella riduzione?
Non ho la sfera di cristallo, ma so che a 50 l'energia cinetica triplica rispetto a 30, con tutto quel che ne consegue. Dire che sia lo stesso mi pare controfattuale.
Quindi i risultati sarebbero peggiori? Nel sito non ho trovato statistiche nel 2025La Polizia Stradale sul sito ASAPS smentisce per sottostima dei dati.
Che dire se non che....
Gli avran evidentemente fatto un elettroshock
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
C'è scritto nell'articolo linkato della Polizia Stradale. Dati parziali=numeri al ribasso. I dati completi ci saranno da Istat, bisognerà confrontare 2025 vs 2024. Quando di semina occorre attendere prima di mietere. Spero che siano in calo, ma occorre attendere.Quindi i risultati sarebbero peggiori? Nel sito non ho trovato statistiche nel 2025
Di fronte a qualsiasi Farmacia del South Carolina ci sono minimo 4 posti auto a rotazione.Sulla questione dei dati e delle molteplici angolazioni dalle quali si possono leggere oggi una cliente mi ha detto che per andare in farmacia ha lasciato l'auto in divieto e le hanno fatto 60 euro di multa,se pagata entro 5 giorni.
In quel punto purtroppo parcheggio non ce n'è quindi i clienti della farmacia svoltano nelle strade laterali e posteggiano li,non sempre in maniera corretta.
Non voglio fare benaltrismo,se fosse capitato a me che per giunta sono giovane quindi non ho nemmeno la scusa di avere bisogno di parcheggiare vicino avrei pagato la multa e stop.
Sicuramente si sarebbe detto che era solo per far cassa... inutile, le regole non piacciono, se non per gli altri...Se invece di imporre i 30 e lasciare che la gente continuasse ad andare a 50 avessero mantenuto il limite precedente e bastonato severamente chi eccedeva avremmo avuto risultati diversi?
Vero, no parking, no business. Anche da me hanno aperto una farmacia 24/7, 365 su 365, con drive in. Una 20ina di posti adiacenti, sempre pieni.Di fronte a qualsiasi Farmacia del South Carolina ci sono minimo 4 posti auto a rotazione.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa