che è successo???Senza polemiche eccessive che non servono perme fine del service in Toyota almeno in quello ma se la musica cambia lo fa in stereofonia e la garanzia pace con quello che spendo in meno di tagliando me la compro. Peccato dopo anni essere così insoddisfatti ai limiti del....
Prezzo quasi raddoppiato a fronte dei medesimi interventi di routine e zero sconti che di solito facevano, record di velocità di consegna .....a fronte di corrispettivi manodopera ....meh....però non dettagliati....quasi come volessero scontentare il cliente e toglerselo dalle balle non so se mi spiego. Preventivo errato (comunicato da loro) ovviamente in difetto (e prezzo già non buono....) vediamo cosa risponde la casa madre, se risponde.che è successo???
Ma il prezzo è quello che riporta il sito Toyota o è proprio lo stesso (nel senso che il rincaro è evidente anche dalle tabelle sul sito Toyota)?Prezzo quasi raddoppiato
Certo ben superiore a quanto comunicatomi al telefono, di solito evito di fare 70+70km per poi tornare indietro...Ma non ti hanno dato un preventivo da firmare all'accettazione prima di intervenire?
Guarda mi avessero detto il prezzo al telefono, corretto (visto che non so tabelle tabelline e altro) il thread era inutile. Ma il prezzo è uno dei punti...tante cose a cominciare dalla velocità del service mi fanno dire ciaone.Ma il prezzo è quello che riporta il sito Toyota o è proprio lo stesso (nel senso che il rincaro è evidente anche dalle tabelle sul sito Toyota)?
ah cavoli... è così lontano? beh capisco l'incapsaturaCerto ben superiore a quanto comunicatomi al telefono, di solito evito di fare 70+70km per poi tornare indietro...
Io ho notato proprio questa discrepanza di servizio tra anni precedenti e oggi....meglio ieri....forse questo "allineamento" a standard che non erano i loro (mai riavuta l'auto in breve tempo) ma trattata come si deve testata su strada, controllata e persino lavata una volta con carico della batteria da 12v che stava cedendo (e magari salvandomela...) nzomma un ricordo....al prezzo di una bella cena per due in ristorante di pesce con millesimato trentino in meno.....A suo tempo uno dei fiori all'occhiello dei service Toyota era il fatto che in meno di un ora te la rendevano con la presentazione. Se ricordo bene si chiamava DuoTec ovvero due meccanici che lavoravano sull'auto.
Potrebbe essere stata la stessa cosa.
Comunque si, i costi sono esosi ma lo ripeto, se vai in un qualunque service che lavora con gli stessi standard non sperare di spendere di meno .. spendi meno se fai meno e il conto è una pacca sulle spalle.
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa