Dalle foto però NON è una SW.https://www.quattroruote.it/listino...eLAVTdsazJxvngjLSYnyvjJABNG1EKKUaAgmeEALw_wcB
SW, 4,80, anche AWD, a partire da meno di 50k€, bagagliaio 520-1780 litri
Dalle foto però NON è una SW.https://www.quattroruote.it/listino...eLAVTdsazJxvngjLSYnyvjJABNG1EKKUaAgmeEALw_wcB
SW, 4,80, anche AWD, a partire da meno di 50k€, bagagliaio 520-1780 litri
Da una rivista concorrente: "La BYD Sealion 7 è la nuova suv-coupé elettrica di lusso della casa cinese, che condivide la base meccanica con la berlina Seal e con la sua versione “rialzata” Seal U (quest’ultima anche ibrida plug-in)"Dalle foto però NON è una SW.![]()
Eccomenò? Più bassa della mia, 162cm, mica deve essere una Lambo. Normalissima SW.Dalle foto però NON è una SW.![]()
Ma NON è una SW, chi la produce e la vende la propone come SUV, cmq anche senza voler vedere come te la vende chi la produce, si vede dalla linea che non si tratta di una SW.Eccomenò? Più bassa della mia, 162cm, mica deve essere una Lambo. Normalissima SW.
Ma anche secondo me non serve andare oltre se chi l'ha progettata, prodotta e venduta la chiama SUV e non SW: non è una SW per loro, non può esserlo nemmeno per me, è lineare...Mi stupisco come ci si possa arrampicare sui vetri. La Outback è una Station Wagon semplicemente rialzata, come le analoghe Volvo Cross Country o Audi Allroad, che deriva direttamente (la scocca è la medesima) dalla Legacy, declinata in parecchi mercati come sedan. Le station wagon o giardinette o famigliari sono null'altro che versioni derivate dalle berline.
La Sealion 7 può essere identificata come crossover, ma è definito SUV dal costruttore, non certo SW. Non serve andare oltre.
Quattroruote può scrivere cosa crede, la realtà è un'altra. Vendono delle ottime ventose comunque, se vogliamo continuare.
... vedi le mie considerazioni sulla Peugeot e-5008 nell'altra discussione....A me non torna il conto sull'autonomia.
77 kWh contando 15 kWh x 100 km come media non consentono di fare oltre 600 km.
Ci mancherebbe altro, ogni cosa che scrivo deve intendersi con un iniziale e fisso "secondo me"Come visto pochi compromessi, anzi, per permettersela, 'è chi si può permettere assai di più, che assai di meno, chi accetta downgrade e downshift (ne abbiamo tanti esempi in queste pagine) pur di cambiare ogni 2 o 3 anni, chi compra e tiene a lungo, etc. Ognuno è libero di fare come gli pare e come può. Iorispondo allo spirito del thread, posso scrivere quel che penso o devo scrivere quel che pensano gli altri?
No dai nuova si parla di 20 mila euro e usata poco più della metà, non mi sembrano cifre astronomiche.Cioè adatta a una risicata minoranza, oltretutto benestante... ma mi pare lapalissiano.
Questo è solo un gioco...Dico che se avessi quella cifra da spendere per un'automobile non la prenderei.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa