agricolo
0
... a 57k.....anche AWD
... a 57k.....anche AWD
Il prezzo di listino della OB, mettendo GPL ed accessori vari...... a 57k.....
Come visto pochi compromessi, anzi, per permettersela, 'è chi si può permettere assai di più, che assai di meno, chi accetta downgrade e downshift (ne abbiamo tanti esempi in queste pagine) pur di cambiare ogni 2 o 3 anni, chi compra e tiene a lungo, etc. Ognuno è libero di fare come gli pare e come può. Iorispondo allo spirito del thread, posso scrivere quel che penso o devo scrivere quel che pensano gli altri?Quante persone possono davvero permettersela, per di più scendendo a forti compromessi
Cioè adatta a una risicata minoranza, oltretutto benestante... ma mi pare lapalissiano.Seconda auto da città, magari con fotovoltaico installato (e batterie di accumulo) e colonnina nel garage.
"Con la prossima", ma mai costruita. D'altronde Motor1 è famoso per i clickbait..dal sito motor1:
"Con la prossima BYD Han Station Wagon ci troveremo di fronte a un'altra grande wagon lunga quasi 5 metri, con batteria fino a 77 kWh di capacità e autonomia massima di oltre 600 km. "
Come riportato successivamente è praticamente analoga alla Sealion7 regolarmente a listino."Con la prossima", ma mai costruita. D'altronde Motor1 è famoso per i clickbait..
Che però è un SUV...Come riportato successivamente è praticamente analoga alla Sealion7 regolarmente a listino.
No, SW, come riportato da listino.Che però è un SUV...
Beh... ci passa una bella differenza, poi, personalmente, mi sentirei molto a disagio a guidare una Tycan, troppo appariscente, preferisco understatement.proporre una "shooting brake" molto simile alla Taycan Sport Turismo, ovviamente posizionata più in basso come listino
Quale listino? BYD lo considera un "Electric Performance SUV" e io, perdonate l'umiltà, non metto in discussione il marketing del produttore stesso...data anche l'altezza superiore al metro e mezzo, consueta discriminante per SUV / Crossover.No, SW, come riportato da listino.
Quello di QR.Quale listino?
"Non ho altre domande, Vostro Onore"... (cit.)Quello di QR.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa