Cambiamento di rotta: anch'io faccio parte dei buttati fuori e riscritti...
volevo modificare un messaggio e non me lo fa fare, cerca di qua e di là, m'accorgo che non ero più registrato, faccio l'ingresso, metto mail e psw e mi dice che albert56 era già in uso...e certo: è in uso a me!! Ho aggiunto un uno e mi ha fatto entrare con tutto azzerato, va bè, nella vita c'è di peggioAnche tu hai dovuto aprire un nuovo profilo?
Ma senza fare nulla?
Io avevo cambiato casella di posta e al momento di cambiare la password era successo il patatrac.
Con me han fatto un arrosto con gli account.volevo modificare un messaggio e non me lo fa fare, cerca di qua e di là, m'accorgo che non ero più registrato, faccio l'ingresso, metto mail e psw e mi dice che albert56 era già in uso...e certo: è in uso a me!! Ho aggiunto un uno e mi ha fatto entrare con tutto azzerato, va bè, nella vita c'è di peggio![]()
visto che ho dovuto registrarmi di nuovo voto decisamente per il vecchio: contatore messaggi, mp sempre sott'occhio e pure data di registrazione, poi c'era quel puntino che mi mandava subito all'ultima pagina...spezzo una lancia a favore del nuovo forum, avete notato che, se volete mettere faccine o simili, io di solito uso questache faccio mettendo : D (perche' son pigro e non apro il pannello con le faccine), e con questa non funge ma, se volete mettere questa:
, basta mettere : bee (senza lo spazio dopo il due punti) e vi compaiono le emoji disponibili, che cominciano per bee, che sono
,
,
e
![]()
Segnalo che continuo a non accedere al Forum con Google Chrome (talvolta accedo, ma appena cerco di entrare in un topic vengo subito estromesso con il msg di errore "Bad Request" già segnalato); da alcuni giorni, accedendo con Internet (browser di Android), vengo avvisato che c'è un problema di sicurezza con il certificato del sito, lo ignoro cliccando su "continua" e navigo tranquillamente (o almeno spero!).
Non so se succede ad altri utenti.
Buona serata a tutti
Anche a me, a volte provo con un'altra finestra di chrome o di edge o di firefox. Alle segnalazioni non c'è feedback.Non so se succede ad altri utenti.
No, me lo dà in reload, o clickando sul link recent o alerts... random, si pianta un tot, poi riprende... random...Non è che andate in http invece che in https?
agricolo - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa