eta*beta
0
Da me nessuna bolgia, ufficio riservato, e si può prenotare online.prenotare all'ASL dove si solito c'è una bolgia infernale
Da me nessuna bolgia, ufficio riservato, e si può prenotare online.prenotare all'ASL dove si solito c'è una bolgia infernale
No, paghi solo la tariffa della patente più alta, nel tuo caso, in ASL, avresti pagato due versamenti da 10.20 e 16€ più il costo della foto. 45€ onnicomprensivo ad accesso diretto pagando al POS dell'ASL.Io sono munito di patente A2 B, forse è per quello che ho pagato 100€? Magari solo la B costava meno (?)
Da me alla ASL deve essere l’utente a prenotare la visita. Onestamente non sapevo che si potesse rinnovare anche da medici militari ecc..
Aggiungo che facendo da solo tramite motorizzazione e Asl a mio padre hanno dato i bollettini sbagliati sa pagare (non doveva fare il rinnovo ma la revisione della patente solo l'intervento) e all'epoca non erano ancora state stabilite le modalità per effettuare i rimborsi di pagamento non dovuto versati tramite pagopa.
Quindi fino al successivo rinnovo non ha potuto riavere quei soldi.
Imho vale la pena di pagare qualcosina in più e rivolgersi a un'autoscuola.
Se il personale dell'autoscuola lavora bene almeno.
Non so onestamente,ma non credo sia a gratis.Ma quei 7 euro non si pagano se si fa il rinnovo in autoscuola e si decide di fare arrivare li la patente nuova giusto?
Io ho la AB è in autoscuola se ricordo bene 80 euro totaliIo sono munito di patente A2 B, forse è per quello che ho pagato 100€? Magari solo la B costava meno (?)
Da me alla ASL deve essere l’utente a prenotare la visita. Onestamente non sapevo che si potesse rinnovare anche da medici militari ecc..
Saranno stati conteggiati nelle spese,immaginoAl precedente rinnovo,però sono passati quasi 10 anni,mi pare che il ritiro in autoscuola fosse gratis.
No, sono andato a rivedere, 30 medico e 70 autoscuola, tondi tondiIo ho la AB è in autoscuola se ricordo bene 80 euro totali
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa