Sul tema di ridurre la velocità di crociera per massimizzare l'autonomia io sarei più che disposto a farlo,nel senso che già ora per via del fatto che i viaggi lunghi sono rari (e comunque sotto i 400 km quindi neanche tanto lunghi) e che le auto di famiglia sono quelle che sono (tenere i 130 con una media diesel è un conto,con un'utilitaria 1.0 benzina è un altro) in autostrada mi accontento di velocità poco superiori ai 100 km orari.
Per chi invece è abituato a fare diverse centinaia di km probabilmente ridurre la velocità per evitare una sosta per la ricarica in più comporta comunque un aggravio di tempo difficile da gestire.
Piuttosto che fermarmi a ricaricare io sarei disposto anche a farmela tutta a 90 all'ora.
Per chi invece è abituato a fare diverse centinaia di km probabilmente ridurre la velocità per evitare una sosta per la ricarica in più comporta comunque un aggravio di tempo difficile da gestire.
Piuttosto che fermarmi a ricaricare io sarei disposto anche a farmela tutta a 90 all'ora.