E certo, povera Italia unica tra tanti paesi europei in pieno boom economico e demografico, vero?...il milione e mezzo di auto che ci hanno venduto nel 2024 è stato solo un favore che ci hanno fatto, altrimenti ci toccava attaccare il calesse ai cavalli o saltare in groppa al ciuccio per i più poveracci.Tu sei affetto dalla sindrome Ypsilon. Vendevano solo in Italia benino. Poi nel segmento di quelle di colore rosso Alfa, vendevano più di tutte. Che successo! Hanno perso solo qualche miliardo di euro! Hip hip, hurra!
L'Italia, paese in declino demografico e con reddito disponibile in contrazione secolare, conta poco più del due di coppe. Fra una ventina d'anni, se continuerà così, conterà ancora meno
Speriamo ne parli solo bene....Speriamo che qualcuno del forum (anche uno solo) la compri, così potremo sentire il parere di uno che ce l’ha.
il lusso di Toyota,non limitarti a guardare ,tocca con manoIo ero quasi convinto, ma poi, le reticenze del concessionario a mettermi nero su bianco un preventivo e le maldicenze sul motore 1.2 mi hanno fatto fermare a riflettere.
Ora sto guardando la Lexus Lbx.
Vorrei sapere perché la Lexus non viene accusta di essere copia cinforme della YarisIo ero quasi convinto, ma poi, le reticenze del concessionario a mettermi nero su bianco un preventivo e le maldicenze sul motore 1.2 mi hanno fatto fermare a riflettere.
Ora sto guardando la Lexus Lbx.
Te lo spiega benissimo un articolo di motor1 di dicembre 23.Vorrei sapere perché la Lexus non viene accusta di essere copia cinforme della Yaris
Te lo spiega benissimo un articolo di motor1 di dicembre 23.
Perchè cambiano motore, sospensioni, interni, carrozzeria.....mica mica bau bau micio micio e unoetrino....Vorrei sapere perché la Lexus non viene accusta di essere copia cinforme della Yaris
Eccolo qua: è il marchio, senza saper ne leggere ne scrivere.Esatto.
Ma anche se fosse copia perfetta, Toyosta = qualità (viene percepita a livello di VW, se non di più).
Eh no caro, la fama te la costruisci, mica ti viene regalata.Eccolo qua: è il marchio, senza saper ne leggere ne scrivere.
È vero quello che dico io: se Junior fosse la fotocopia, anche nelle lamiere, di una VW o una Toyota, sarebbe "buona" e andrebbe bene. A prescindere.
Il ponte torcente VW va bene, quello Peugeot no. Ma mica per qualcosa, per il marchio. E così via fino all'ultimo tappino in plastica
Condivisibile? NiEccolo qua: è il marchio, senza saper ne leggere ne scrivere.
È vero quello che dico io: se Junior fosse la fotocopia, anche nelle lamiere, di una VW o una Toyota, sarebbe "buona" e andrebbe bene. A prescindere.
Il ponte torcente VW va bene, quello Peugeot no. Ma mica per qualcosa, per il marchio. E così via fino all'ultimo tappino in plastica
Certamente, ma un 3 cilindri è molto più economico. Ergo margini più alti (prodotto votato al max. risparmio).Domanda: quanto ci convincerebbe di più la Junior col 1.5 130 CV hybrid della Tonale?
Già 1.5 su Alfa suona meglio di 1.2... Poi fatto a Termoli quindi almeno cuore italiano...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa