Certo simili alla bestseller toyota e a captur hev ma la gente compra la ben più economica versione a gpl, oppure le 2008 allura 100cv puretech a kmo sui 23k euro ora pare anche senza rottamazione/finanziamento.A proposito di prezzi, su Autonews c'e' un'intervista al CEO di Volvo che vede la guerra dei prezzi arrivare in Europa nel 2025. Il suo ragionamento non fa una piega: quando perdi quote di mercato cosi' importanti in CIna, da qualche parte le macchine devi piazzarle, a qualunque costo. Ogni riferimento alle tedesche e' puramente voluto. S'ha da vedere se questa profezia s'avverera', perche' "a qualunque costo" significa che vendi si, ma in perdita; d'altro canto e' un fatto che i grandi sconti sono iniziati anche in America, quindi manchiamo solo noi.
P.S. A vedere i prezzi di Yaris e Captur, dovendo persino constatare che la Junior "conviene", mi vengono i brividi. Siamo fuori dal mondo. Sicuramente sbaglio io ma non riesco proprio a capire come un oggetto come un'automobile qualunque, quella che ti porta da A a B, dove il lusso e', al massimo, un po' di plastica morbida qua e la, possa costare cifre che gran parte della popolazione guadagna in piu' di un anno. Ma poi, tenessero il valore! Comprare un auto=buttare i soldi nel WC e in piu' autoinfliggersi l'ergastolo delle tasse
il "problema" è che poi junior per ora sconto quasi zero. Ma alla fine mi sa che la stanno piazzando bene ai vari leasy...ecc...li conta zero il prezzo di listino
Ultima modifica: