eta*beta
0
Il miglior prezzo vicino a casa mia 0.685 medio regionale 0.72.spannometricamente, veneto centrale GPL passato dai 0,68 ai 0,71
non in tutte...
per le feste penso....
Il miglior prezzo vicino a casa mia 0.685 medio regionale 0.72.spannometricamente, veneto centrale GPL passato dai 0,68 ai 0,71
non in tutte...
per le feste penso....
Dimenticavo, Alessandria, Piemonte...Il miglior prezzo vicino a casa mia 0.685 medio regionale 0.72.
...senza fretta, presumo...Circa 19 km/litro
...nel caso, dato il setup, meglio farsela passare, come faccio quando guido la Musa della eta*consorte......senza fretta, presumo...
Rispettando i limiti di velocità......senza fretta, presumo...
non in autostrada, comunque....Rispettando i limiti di velocità...
Dipende, dietro ad un trasporto eccezionale che fa risucchio a 70km/h o meno, ce la si può anche fare...non in autostrada, comunque....
In questo caso fai 30km/l altroché 19km/lDipende, dietro ad un trasporto eccezionale che fa risucchio a 70km/h o meno, ce la si può anche fare...
Forse hai ragione, mai provato...In questo caso fai 30km/l altroché 19km/l
Dovevo andare in Croazia e avevo fatto i conti di arrivare col serbatoio quasi vuoto al primo distributore in Slovenia. In autostrada A4 mi accorgo che non ce l'avrei fatta nemmenoa velocità ridotta. Rallento e mi metto dietro un TIR...miracoloForse hai ragione, mai provato...
Se avessi tirato un cavo, avresti consumato anche meno.Dovevo andare in Croazia e avevo fatto i conti di arrivare col serbatoio quasi vuoto al primo distributore in Slovenia. In autostrada A4 mi accorgo che non ce l'avrei fatta nemmenoa velocità ridotta. Rallento e mi metto dietro un TIR...miracolo
Su 700 km ne ho percorsi una cinquantina in autostradanon in autostrada, comunque....
Aumentando il rischio di venire coinvolto in un tamponamento a catena.In questo caso fai 30km/l altroché 19km/l
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa