Ma quanto vendeva?
Perchè il punto è quello, se vendeva come han fato la vespa 4t potevano fare questa...
Perchè il punto è quello, se vendeva come han fato la vespa 4t potevano fare questa...
Io francamente pensavo che le poche api che vendevano, le importassero tutte dall'India.Ma quanto vendeva?
In Sud Africa è importata dall’India e se ne vedono parecchie in giro. L’importatore è un amico mio e stavo quasi per portarne una a casa, perché mi piaceva l’idea di usarla a corto raggio, poi c’è stato il veto della mia famiglia. Vero che per raggiungere casa ci sono 2 salite che superano il 25%, e non credo che l’ape c’è la faccia, ma quanto mi piacerebbe averne una.Infatti, dicono che la produrranno ancora, in India, ma poi l'India la esporterà? Questa è la domanda...
Così adesso inquineranno altrove, tipo in India appunto, dove la popolazione è tre volte quella europea e la transizione ecologica un problema che proprio non si pongono.Sti trabiccoli quando te li trovi davanti su una salita, non li puoi superare e impestano l' aria rendendola irrespirabile. Menomale che c'è li siamo tolti dalle scatole
Impesteranno la loro aria e accorgeranno la durata di un po' di vite, tra cui quella dei guidatori. Anche per ne non è una gran perdita.Così adesso inquineranno altrove, tipo in India appunto, dove la popolazione è tre volte quella europea e la transizione ecologica un problema che proprio non si pongono.![]()
Lo era anche la stufa/cucina economica. Il mondo va avanti gli anni 50 sono un lontano ricordo.Era un pò un'emblema non certo dell'ecologia della sicurezza e di altro....
Peccato che la "loro" aria sia la nostra. Oppure quando l'Europa parla di "pianeta" lo fa a senso unico?Così adesso inquineranno altrove, tipo in India appunto, dove la popolazione è tre volte quella europea e la transizione ecologica un problema che proprio non si pongono.![]()
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa