Quindi restano il 1.5 'FCA -Alfa' da 160 cv,il 1.6 diesel, e il 1.3 plug-in Multiair?
Il prossimo Tonale non essendo più un'auto italiana, non potrà mantenere il nome del passo attuale. Probabilmente si chiamerà Montgenèvre ;-)
O.T. cosa è successo?Ok sempre che Junior riesca a tenere a galla il marchio per altri 4 anni.
Avete letto la motizia di oggi sul triste epilogo di SAAB? :-(
Ma intendi l'ibrido 1.5? Perchè benzina 130 puro su Tonale non c'è mai stato.No, è il benzina 130 cv che è stato abolito. Ok già scritto.
Ma intendi l'ibrido 1.5? Perchè benzina 130 puro su Tonale non c'è mai stato.
Di concreto c'è il my 25 col cambio a manopola. Non è che ci sia molto da aspettarsi per un'auto che è stata fatta solo per coprire un buco d'offerta fino al 2027 quando,assai probabilmente, uscirà quella "vera"Il 25 è qui....e di fatto, di concreto.....
Il 25 è qui....e di fatto, di concreto.....
Qualcosa di più da una piattaforma in via di dismissione moton inclusi? Con tutti i limiti, ma è già tanto che l'abbiano fatta sta Tonale senza aspettare la Medium, altrimenti Alfa sarebbe ben avviata sulla via di LanciaDi fatto e di concreto, come ha detto Antonios, abbiamo un MY25 che è praticamente uguale al MY precedente.
Hanno tolto l’ibrida da 130 cv e hanno messo la manopola al posto della piccola leva del cambio automatico.
In effetti ci si aspettava qualcosa in più.
Purtroppo la Tonale non ha incontrato i favori del pubblico. E uno dei motivi è la scarsità di motorizzazioni rispetto alla concorrenza (basti pensare alle varianti di motori e cambi per Audi Q3). Ridurre ulteriormente la scelta mi sembra poco lungimirante. Ma è anche vero che risalire la china a 3 anni dal lancio penso possa essere altrettanto difficileQualcosa di più da una piattaforma in via di dismissione moton inclusi? Con tutti i limiti, ma è già tanto che l'abbiano fatta sta Tonale senza aspettare la Medium, altrimenti Alfa sarebbe ben avviata sulla via di Lancia
Lancia ha un futuro glorioso con la gamma su base ds8Qualcosa di più da una piattaforma in via di dismissione moton inclusi? Con tutti i limiti, ma è già tanto che l'abbiano fatta sta Tonale senza aspettare la Medium, altrimenti Alfa sarebbe ben avviata sulla via di Lancia
Fatto di pater, mater,.gloria e due lumini.Lancia ha un futuro glorioso con la gamma su base ds8
Il problema di Tonale è il prezzo. Saranno pochi i 130cv ma alla fine la stragrande maggioranza delle vendite va sulle versioni che hanno magari il cerchio da fgo ma il motore che costa meno ma che tanto non si vede. Rispetto a quanto costa, ovvero 2-3 volte la Giulietta, Tonale ha venduto pure troppoPurtroppo la Tonale non ha incontrato i favori del pubblico. E uno dei motivi è la scarsità di motorizzazioni rispetto alla concorrenza (basti pensare alle varianti di motori e cambi per Audi Q3). Ridurre ulteriormente la scelta mi sembra poco lungimirante. Ma è anche vero che risalire la china a 3 anni dal lancio penso possa essere altrettanto difficile
Ripeps53 - 4 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa