prova a premere sul tuo nick, sotto alla barra grigia (accanto alle notifiche)Se clicco sull'omino rosso, in alto a dx, e poi su "impostazioni e dati", mi compare:
Oops! We ran into some problems.
La pagina richiesta non è stata trovata. (Code: invalid_route, controller: -, action: -)
No buono.... che non posso modificare i miei dati... vorrei poter modificare o togliere spunte agli invii mail che mi "spammano" la casella.
grazie
Se clicco sull'omino rosso, in alto a dx, e poi su "impostazioni e dati", mi compare:
Oops! We ran into some problems.
La pagina richiesta non è stata trovata. (Code: invalid_route, controller: -, action: -)
No buono.... che non posso modificare i miei dati... vorrei poter modificare o togliere spunte agli invii mail che mi "spammano" la casella.
grazie
prova a premere sul tuo nick, sotto alla barra grigia (accanto alle notifiche)
poi "preferenze"
Io nel dubbio sconsiglierei di apportare modifiche al proprio account finchè il nuovo forum non sarà rodato.
Non si sa mai...
Erano tanti anni che non sentivo parlare più di rodaggio....Io nel dubbio sconsiglierei di apportare modifiche al proprio account finchè il nuovo forum non sarà rodato.
Non si sa mai...
Dipende, sul manuale dell'auto c'è specifiato, anche per le pastiglie dei freni.Erano tanti anni che non sentivo parlare più di rodaggio....
AKA_Zinzanbr - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa