Ci sono, ormai ottime bottiglie al supermercato, per tutte le tasche. Al panettone in genere abbino un Asti, o comunque moscato del monferrato, o una malvasia di casorzo. Per star sul classico.Sembra la sai l'ultima.
Passato ad ordinare panettoni artigianali e bottiglie, per i doni natalizi.
Per i panettoni ok la fattura, le bottiglie invece cash, vista la cifra non bassa ho ordinato solo i panettoni e le bottiglie le prendo al supermercato![]()
Grazie, non bevo praticamente mai, quindi solitamente mi facevo consigliare dal pasticciere, visto che ha aumentato i panettoni (scorso anno me li aveva fatti a 35, quest'anno 40) e non mi fatturava neppure lo spumante, proverò a cercare al Conad un moscato sui 15-20 euro massimo.Ci sono, ormai ottime bottiglie al supermercato, per tutte le tasche. Al panettone in genere abbino un Asti, o comunque moscato del monferrato, o una malvasia di casorzo. Per star sul classico.
IMVHO
Sarà....ma fino l'anno scorso trovavo ottimo il Motta da 700g a pochi euro....quest'anno magicamente scomparso solo il chilo a quindici....mmmm....e per qualsiasi cosa che non sia a quindici ma "artisan" si parte dai trenta....un pò come il vino che è cresciuto sì ma solo nel prezzo per chi si ricorda.....ormai le pasticcierie, han portato i prezzi dei panettoni a cifre folli.
con 46 euro compri quello di Massari o Cannavacciulo, che son tutti e due spettacolari.
Da sempre, a casa mia, vedo il Maina. Lo conosci?Sarà....ma fino l'anno scorso trovavo ottimo il Motta da 700g a pochi euro....quest'anno magicamente scomparso solo il chilo a quindici....mmmm....e per qualsiasi cosa che non sia a quindici ma "artisan" si parte dai trenta....un pò come il vino che è cresciuto sì ma solo nel prezzo per chi si ricorda.....
ormai le pasticcierie, han portato i prezzi dei panettoni a cifre folli.
con 46 euro compri quello di Massari o Cannavacciulo, che son tutti e due spettacolari.
QUARANTASEI EURI
Se devo spendere quei soldi li', mi faccio, in ordine
1) --------------------------Cassata Siciliana------------------------------
2) --------------------------------Pastiera----------------------------------
3) -----------------------Savarin ( ovvero....baba' gigante )---------------
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa