La serigrafia sul vetro potevano lasciarla però. Almeno si capiva da fuori che è la versione con gli adas.E creava solo confusione, l'allestimento "Pandina" sarebbe solo l'ex City Cross.
Non cambia la sostanza certo.
La serigrafia sul vetro potevano lasciarla però. Almeno si capiva da fuori che è la versione con gli adas.E creava solo confusione, l'allestimento "Pandina" sarebbe solo l'ex City Cross.
Poi finiva come quello del video sopra, che chiamava Pandina l'allestimento base. Diciamo che a comunicazione in questo caso Fiat ha toppato, sia con la presentazione, dove tutti avevano capito che la Panda si sarebbe chiamata solo Pandina e poi con queste scritte messe a caso sulla versione base. Ma non era meglio chiamare Pandina la base e Panda Cross l'altra?La serigrafia sul vetro potevano lasciarla però.
Boh oppure appunto pandina e pandina crossPoi finiva come quello del video sopra, che chiamava Pandina l'allestimento base. Diciamo che a comunicazione in questo caso Fiat ha toppato, sia con la presentazione, dove tutti avevano capito che la Panda si sarebbe chiamata solo Pandina e poi con queste scritte messe a caso sulla versione base. Ma non era meglio chiamare Pandina la base e Panda Cross l'altra?
Io sono "svenuto" per il prezzo. Purtroppo non credo ci stiano dentro a venderla a 12500 euro ma sarebbe il suo. L'auto è molto simile a quella di 12 anni fa, per fortuna ora ha degli adas.Già da queste cose qui capisci tante cose....
Sulla MY25 sono tornati ai veri paraurti base....non si sa maiSi quella gialla con i paraurti stile climbing (o vecchia 4x4? non ricordo, ad ogni modo coi plasticoni) e serigrafia "pandina" sul terzo finestrino.
Ora da configuratore vedo che siamo tornati alla panda liscia, senza serigrafia sul vetro e paraurti stile "city".
Insomma come le precedenti 2012 economiche perché quelle più ricche esternamente avevano dei fascioni paracolpi.
Si quella gialla con i paraurti stile climbing (o vecchia 4x4? non ricordo, ad ogni modo coi plasticoni) e serigrafia "pandina" sul terzo finestrino.
Ora da configuratore vedo che siamo tornati alla panda liscia, senza serigrafia sul vetro e paraurti stile "city".
Insomma come le precedenti 2012 economiche perché quelle più ricche esternamente avevano dei fascioni paracolpi.
La base 2024 aveva paraurti stile 4x4...my25 sono tornati ai paraurti base classiciCome dice anche il signore del filmato quella gialla è la Pandina e quella nera è la Panda base, entrambe classic ed entrambe MY 2025.
O vuoi/volete dire (rivolgendomi anche ad altri) che quelle del 2025 hanno qualcosa di diverso da quelle del 2024?
Quella nera del video però sarebbe la pre adas, infatti ha ancora la strumentazione analogica. Fiat deve avere poi cambiato l'estetica della Classic con adas in corso d'opera, commercializzando auto con paraurti in stile 4x4 inizialmente, per poi da ottobre, o almeno è il giorno 31 che ho postato quelle immagini aggiornate, ma potrebbe essere successo anche prima, con uno stile più basico, o classico. A dire il vero quelle differenze non le avevo proprio notate, del paraurti modificato intendo. Cmq adesso gli allestimenti ufficiali sarebbero questi due dell'immagine sotto.Come dice anche il signore del filmato quella gialla è la Pandina e quella nera è la Panda base, entrambe classic ed entrambe MY 2025.
O vuoi/volete dire (rivolgendomi anche ad altri) che quelle del 2025 hanno qualcosa di diverso da quelle del 2024?
Confermo ne ho viste un paio anche io per strada e configurata una dopo la presentazione della nuova serie con adas e aveva i paraurti 4x4 utili in città.Io cmq ne ho vista una base con terzo finestrino posteriore con scritte pandins e senza scritta hybrid e paraurti 4x4....presumo con adas e strumentazione digitale.....![]()
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa