Forse??? Chiude??? O forse chiude solo 1??? Una pessima notizia non notizia, che rischia di essere assai più rosea della realtà... ma andava tutto bene no? Tavares era osannato, faceva dividendi, e tutti contenti... lui per primo, dato il benservito riservatogli, vorrà dire che manderà un panettone di consolazione a tutti i licenziati...magari ache una bottiglia da bere e per tafazzizarsi...Oggi è trapelata la notizia che forse (adesso è forse....) uno stabilimento italiano della multinazionale produttrice di auto potrebbe essere chiuso.
Tralasciando la parte politica, che, beninteso, è comunque un iter che interessa i nostri rappresentanti da noi votati, o, almeno , dalla maggioranza di essi, il dissesto automotive in Italia (che in Francia è pressochè sconosciuto) è frutto della politica industriale dei vertici di Stellantis, di quel CDA io darei il numero e l'indirizzo per chiarimenti.Mi sembra un doppione delle altre discussioni. Intanto, notizia di oggi, chiude a Grugliasco (TO) la filiale Yazaki che è (giapponese) uno dei colossi mondiali dei cablaggi automotive. Resta mi pare un altro stabilimento a sud, tipo Cassino o Pomigliano... ma chiuderà presto. Altre famiglie sul lastrico a cui darei il numero di cellulare della Ursula e dell'altra "fenomena" spagnola...
Maggioranza formatasi dopo le elezioni e palesemente contraria alle indicazioni di voto della base elettorale....dalla maggioranza di essi,
Oggi è trapelata la notizia che forse (adesso è forse....) uno stabilimento italiano della multinazionale produttrice di auto potrebbe essere chiuso.
Maggioranza votata e costituita dai rappresentanti a loro volta votati dalla maggioranza degli elettori.Maggioranza formatasi dopo le elezioni e palesemente contraria alle indicazioni di voto della base elettorale.
Mi sembra un doppione delle altre discussioni. Intanto, notizia di oggi, chiude a Grugliasco (TO) la filiale Yazaki che è (giapponese) uno dei colossi mondiali dei cablaggi automotive. Resta mi pare un altro stabilimento a sud, tipo Cassino o Pomigliano... ma chiuderà presto. Altre famiglie sul lastrico a cui darei il numero di cellulare della Ursula e dell'altra "fenomena" spagnola...
Infatti il topic Stellantis è chiuso altro non restava per dare una notizia secondo me importante che aprire una nuova. Chiudete pure purtroppo in questa situazione e taluni argomenti la contiguità con la politica, volendo mettercela dentro o non volendo mettercela dentro....c'è...Perdonami, sul topic che è stato chiuso sei intervenuto ultimamente per dire che il mercato offre tanti prodotti di cui parlare cosi da far intendere che parlare in generale della transizione come si faceva era un poco inutile, ma ora qui di cosa si dovrebbe discutere? Oltretutto è un tema molto al limite con la politica per cui credo e temo che ci sia poco da dire se non alcune considerazione dette e ridette
Ma è ovvio, almeno due-tre tra i principali fattori del disastro automotive in Europa sono di origine politica, di cos'altro possiamo parlare? Del fatto che altri Paesi invece agiscono nel proprio interesse?in questa situazione e taluni argomenti la contiguità con la politica, volendo mettercela dentro o non volendo mettercela dentro....c'è...
Poichè non esiste vincolo di mandato, chi ha eletto i voltagabbana, ne tragga le debite conseguenze. Spesso capita di eleggere rappresentanti che non rispettano il mandato. Basta non rivotarli, ma occorre memoria...Certo, ma se mi metto d'accordo DOPO le elezioni
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa